35: il numero di ottobre

0
181
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Tra le tante possibilità offerte dalla ricerca statistica, c’è quella che permette di osservare l’andamento che i numeri hanno, durante le estrazioni, in porzioni di archivio create appositamente per indagare su altre situazioni altrimenti impossibili tra sapere.

La maggior parte dei giocatori, ad esempio, è abituata ad osservare il comportamento dei 90 numeri del lotto in funzione di tutte le estrazioni, e nemmeno è a conoscenza delle infinite possibilità che, invece, esistono se l’osservazione fosse fatta da punti di vista differenti.

L’analisi che sto per esporre prende in esame soltanto le estrazioni che si sono tenute nei precedenti mesi di ottobre, in modo che questa nuova prospettiva permetta di sapere se esistono, oppure no, circostanze di gioco statisticamente valide da portare avanti nel nuovo mese in corso. Ottobre appunto.

Sul nostro sito presso questo link https://www.lottogazzetta.it/01/10/2014/tabellone-dei-90-numeri-del-mese/ è presentata la situazione generale, per tutti e i 90 numeri, che hanno se osservati nei soli precedenti mesi di ottobre.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Salta subito all’occhio l’interessante situazione riguardante il numero 35 nella ruota di Cagliari, dove questo numero vanta un’assenza pari a 159 estrazioni.

Un ritardo che possiamo definire, senza doverci esporre più di tanto, quanto meno valido sotto l’aspetto di una sua possibile prossima e auspicata uscita.

Nel mese appena iniziato ci aspettano tredici estrazioni e sono portato a credere che difficilmente, il 35, potrà saltare indenne anche il mese di ottobre del 2014.

Riepilogando, dunque, il 35 a Cagliari per la sorte d’ambata, naturalmente iniziando dall’estrazione del lotto del 02/10/2014, come estratto determinato lo vedo in 1° o 5° posizione, mentre per tentare l’ambo suggerisco gli eventuali abbinamenti:

35.89, 35.87, 35.78, 35.64 e 35.69

Dove i numeri d’abbinamento sono i numeri che, in tutta la storia della ruota di Cagliari, nei soli mesi di ottobre, sono sortiti con maggiore frequenza degli altri.

P.S. Se volete avere le notifiche immediate degli aggiornamenti del sito, aggiungetemi pure tra i Vostri contatti di Facebook: sarò ben lieto di essere nelle Vostre amicizie!!!