Giocate ad alto potenziale di uscita

0
10
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/09/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/09/2017

Se l’obiettivo è quello di vincere, allora dobbiamo essere consapevoli che per centrarlo dobbiamo orientarci su combinazioni di gioco particolari e che, la sua tipologia, può essere a carattere dinamico.

Abbiamo discusso in altre occasioni il concetto di gioco dinamico, ma è sempre meglio ribadirlo a favore di lo avesse dimenticato o, di chi, non ne ha mai sentito parlare.

Un gioco dinamico è variabile, ossia può cambiare nel corso del suo inseguimento e, questo cambiamento, può essere determinato da svariati fattori che dipendono, quasi esclusivamente, dal tipo di analisi dinamica che viene adotta nella ricerca statistica.

I numeri sono in continuo movimento e questa loro evoluzione, anche se apparentemente caotica, può essere esaminata e studiata, non prendendo però come punto di riferimento i numeri, bensì fattori analitici di altra natura.

Non è nostro desiderio annoiarvi con questioni tecniche, tuttavia è necessario affrontare in parte l’argomento per il proseguo corretto del gioco.

Con queste nostre riflessioni vogliamo sottoporre alla vostra attenzione delle giocate particolarmente appetibili sotto il profilo statistico e che, ci attendiamo, prossime ad uno sfaldamento per la sorte di ambo. [ads1]

La prima riflessione esamina una situazione che si è venuta a creare nella ruota di Bari, corrispondente alle sole estrazioni del mese di settembre. L’analisi evidenzia che i numeri che attraversano i ritardi cronologici 2 e 3, e relativi alle estrazioni dei precedenti mesi di settembre, stanno segnando il nuovo record storico per la sorte di ambo, per questa fascia di ritardo.

L’ambo non si registra da 77 concorsi (tenuti a settembre), contro uno storico di ruota di 29 colpi, e uno storico assoluto che in precedenza non aveva mai superato le 68 estrazioni.

Con questi dati ci attendiamo lo sfaldamento dell’ambo, con i numeri che transitano a ritardo 2 e 3 dell’archivio limitato alle sole estrazioni di settembre. Naturalmente i numeri da giocare per oggi hanno la validità solo per oggi e, se non dovesse esserci, oggi, il risultato sperato, nel prossimo concorso entreranno in gioco i nuovi numeri che attraverseranno i ritardi 2 e 3.

La seconda riflessione la si riscontra, sempre a Bari, ma in un ipotetico archivio virtuale che contiene le estrazioni tenute nei soli giorni che hanno come cifra finale “5”.

Nel nostro caso, pertanto, tutte le estrazioni tenute nei precedenti giorni del mese: 5.15.25. Questo indipendentemente da quale mese sia, ma su tutto l’archivio, dal 1945 ad oggi, solo i giorni 5, 15 e 25. Scopriamo che nella fascia di ritardo compresa tra 42 e 61, i numeri che l’attraversano non producono l’ambo da 126, segnando il nuovo record assoluto per questa fascia nell’arco d’archivio in esame.

Cercheremo di tenere aggiornato questo post che, rammentiamo, propone indicazioni di gioco valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 05/09/2017 [ads2]

Questi i numeri da seguire a ritardo 2 e 3:

Bari per ambo

01.07.09.11.25.32.35.43.74

Questi i numeri da seguire per la fascia di ritardo 42/61, per le estrazioni di giorni in cadenza “5”:

Bari per ambo

17.31.44.45.48.70.81.83