Dal mondo dei giochiNews Lotto

Estrazioni del Lotto: cresce l’interesse per la coppia isocrona

Pubblicità

coppia centenariIl 57 di Napoli, dopo l’ultimo sorteggio, sembra intenzionato a volere insidiare il primato che al momento detiene il numero 90: “essere il numero più puntato del concorso”.

Il 57, infatti, ha superato il milione di euro di giocate e si propone come l’alternativa preferita dagli scommettitori.

Nonostante il 57, assente da 117 estrazioni del lotto, viaggi appaiato con il numero 38 di Firenze, l’attenzione dei giocatori si focalizza maggiormente su di lui.

Paragonando il tutto allo scorso concorso, si è registrato un incremento delle giocate di circa 150.000 euro sul 57 e ora si appresta a segnare nuovi record, sempre se mantiene la forza di restare ancora nascosto nell’urna, mentre il 38 fiorentino, timidamente, raccoglie gli entusiasmi di molti giocatori, riuscendo a incassare con le sue giocate qualcosa come 800.000 euro.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto del 21/12/2013

 

Firenze estratto 1, per ambo 1.10.11.19

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione