Felici e Vincenti

0
121
Estrazioni del 10elotto del 27/03/2014
Estrazioni del 10elotto del 27/03/2014

L’avvicendarsi di situazioni di gioco che, statisticamente, si prospettano valide per rapidi sfaldamenti, sono proprio quelle soldi feliceche incontrano i favori dei giocatori che le seguono, perché il conforto di attese ridotte è proprio sostenuto dai dati analitici che queste esprimono.

Se, poi, le indicazioni prospettano l’ipotetica vincita dell’ambo, allora le speranze si accentuano maggiormente e l’attenzione per una vincita sostanziosa prende il sopravvento su altre giocate che, così, passano in secondo piano.

Nel momento in cui scriviamo, infatti, svolgendo una delle nostre solite ricerche, ci siamo imbattuti in una circostanza di gioco che non lascia adito a dubbi e porta a supporre di trovarci in prossimità dall’assistere a un evento che può renderci felici e vincenti.

Avvalendoci del nostro programma Sincronet, abbiamo rintracciato una forma di isocronismo particolare, legata principalmente al ritardo di livello che questa singolare situazione al momento detiene.

Si tratta di sei ruote che presentano un ambo secco ciascuna, e il ritardo di livello, indipendentemente dal ritardo cronologico di ogni singolo ambo, lo si inizia a contare dal momento che questi sei ambi viaggiano in forma isocrona.

In tutta la storia conosciuta, affrontando una ricerca che abbraccia un archivio a iniziare dal 1945, uno storico simile ha registrato un massimo storico di 863 concorsi.

Il contesto attuale si propone a sole sei lunghezze dall’eguagliare tale storico, rendendo le 857 estrazioni attuali di ritardo, come un segnale univoco che lascia spazio a pochi dubbi sulla sua reale affidabilità.

Naturalmente non siamo in grado di dire quando l’evento potrà verificarsi, ma possiamo stimare, visti i precedenti, di trovarci prossimi alla dirittura d’arrivo.

Indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto del 21/12/2013

 

6 Ambi secchi, uno per ruota

 Ba 13.68 – Ca 11.84 – Mi 52.79 – Pa 18.27 – Ro 53.83 – To 68.78