(Ariete) Oroscopo di oggi 31 marzo 2018

0

(Ariete) Oroscopo di oggi 31 marzo 2018

Fai del tuo meglio per evitare di precipitarti in qualcosa oggi, caro Ariete. Ci sono due indicazioni principali di impulsività ora, ma il momento è improbabile giusto.

Per esempio, il tuo governante, Marte, sfida Giove, sottolineando l’errata valutazione delle tue energie e capacità, in particolare con il lavoro, gli affari, le relazioni e il denaro. Per un altro, Venere sta viaggiando l’ultimo grado del tuo segno oggi, e poco prima di lasciarlo, costituisce un aspetto meno impegnativo per Nettuno, offuscando ulteriormente il tuo giudizio.

La tentazione potrebbe essere quella di saltare a una decisione rapida o seguire un’intuizione, ma potrebbe essere prematuro.

Tuttavia, la mossa della Luna nel vostro settore di partnership più tardi oggi suggerisce alcune consultazioni o negoziati soddisfacenti. Altri si sentono rilassati e aperti alla tua presenza.

Ancora, evita di cercare di concludere qualcosa con gli altri come sembrano essere nei loro mondi onirici.

Con il Sole nel tuo segno che ti presenta molte possibilità di dimostrare la tua abilità, non è il momento di dubitare di te stesso. E con la deliziosa Venere in procinto di trasferirsi in Toro domani, le prossime settimane possono vedere i tuoi sforzi portare solide ricompense.

Tuttavia, un’altra opportunità potrebbe essere tua per l’assunzione, soprattutto se sei pronto ad assumerti responsabilità ancora maggiori.

I numeri fortunati dell’Ariete

Lotto:

90 79 39 19 40

 

SuperEnalotto:

1 14 29 34 43 60
86 66 21 85 15 76

 

10eLotto:

5 23 30 34 65 73 76 48 60 81

 

Più in basso il calendario dei giorni buoni per l’Ariete per aprile 2018


Panoramica per questo mese: Ariete (tutti)

Oroscopo mensile dell’Ariete per il mese di marzo 2018: il mese inizia con una luna piena nel tuo settore lavorativo e sanitario, caro Ariete, e sei in un periodo a occhi aperti per i tuoi sforzi di lavoro, i programmi di salute e le routine. È tempo di nuove informazioni o rivelazioni che sono particolarmente pertinenti per la tua vita ora.

Anche così, i temi più importanti del mese ruotano attorno a temi diversi e in alcuni casi opposti. Per uno, si continua a fare spazio per i tempi di inattività, il riposo, il rilascio dalla routine, e fuggire dal trambusto della tua vita. Ogni volta che i pianeti transitano su Pesci, stai rivedendo il tuo bisogno di tempo per te stesso, dietro le quinte e lontano dai riflettori. È un tempo prezioso per pensare in modi più olistici piuttosto che orientati ai dettagli. Nella prima settimana del mese, puoi avere una conversazione avvincente su – o approfondimenti su – una questione passata che potrebbe essere appesantita dalla tua aura. Questo potrebbe non essere la fine del problema, ma un momento di rilascio che rappresenta un passo avanti o nella giusta direzione.

Un altro tema che si sviluppa quando il mese avanza è tutto su di te: come ti capita, come saluti il ​​mondo, i tuoi piani personali, il tuo coraggio e la tua indipendenza. Mercurio e Venere si muovono nel tuo segno sia il 6. Mentre il movimento del Sole in Ariete il 20 è forse il più grande segno della tua fase di “nuovo inizio”, questo ingresso di Mercurio-Venere rappresenta un grande cambiamento nella tua concentrazione, attitudine, sentimenti e soprattutto espressione.

Giove inizia il suo periodo retrogrado di 4 mesi questo mese, il 9, e potrebbe essere necessario reindirizzare parte delle tue energie da una partnership o concentrarsi sugli altri se questo è stato eccessivo. Nei prossimi mesi, c’è una buona energia con te per rivedere, rivalutare e moderare il debito. È anche un momento per sviluppare progetti attuali piuttosto che assumerne di nuovi. Pensa a correggere gli eccessi. Se hai speso troppo o indebitati troppo o sei troppo dipendente dagli altri per la tua felicità, allora questo è un momento per riportare le cose in equilibrio.

La New Moon del 17 è una spinta potente per mettere il passato alle spalle con piani, azioni o anche azioni simboliche solide. Con New Moons, è essenziale osservare e accettare almeno un paio di giorni prima di andare avanti.

Il Sole entra nel tuo segno come ogni anno intorno al 20 marzo e rappresenta una rinascita personale e l’inizio del tuo anno astrologico.

Con Marte che si muove verso la cima della tua carta solare dal 17 ° in avanti, la tua ambizione sta diventando brillante. Stai spingendo un po ‘più forte ora. Dal momento che Mercurio diventa retrogrado nel tuo segno dal 22 ° in avanti, sarà particolarmente importante guardare per trovare un po ‘troppo bruscamente nell’ultima parte del mese. Non ti farà male essere un po ‘più pensieroso del solito quando comunichi in ambito aziendale, pubblico o professionale dal momento che puoi fare un’impressione forte con il tuo righello, Marte, in una posizione così visibile nel tuo grafico, e con le persone che fraintendono il tuo intenzioni in possibilmente grandi modi. Mercurio nel tuo segno la maggior parte del mese ti assicura che sei occupato e impegnato, anche se a volte un po ‘troppo “on” per il tuo bene. Prendi l’opportunità di schiarirti la testa di tanto in tanto. Il periodo retrogrado può aiutare con questo: è un momento di recupero. Ci possono essere delle volte durante il retrogrado quando senti che la vita è lenta come la melassa, ma puoi fare degli ottimi raffinamenti.

L’ultima settimana del mese è più personale, attiva e diretta. Le date in cui i ruoli personali e professionali si scontrano o quando gli obiettivi e la reputazione pesano pesantemente su di te sono il 23-24 e il 27. Marzo culmina con una luna piena nel tuo segno opposto, attirando la tua forte attenzione alle relazioni.

 

Guida al mese di aprile per Ariete

 

I seguenti calendari mostrano i giorni in cui la Luna, il Sole e i pianeti interni favoriscono determinate attività per i nati sotto il segno dell’Ariete e per le persone che hanno un Ascendente Ariete. Il calendario mostra i periodi di opportunità, nonché i giorni in cui è necessaria una maggiore cautela. Nota che questi calendari sono utilizzati al meglio con il segno del tuo Ascendente, ma hanno anche un valore per il tuo segno solare. Vedere la legenda direttamente sotto per una chiave per i simboli.

Leggenda:

Armonia del segno della Luna
Il segno della luna di oggi è in armonia con il tuo segno. C’è una migliore possibilità di armonia emotiva, buonumore, relazioni favorevoli con donne e bambini, armonia domestica, fertilità e sentimenti di conforto.
Armonia del segno del Sole
Il segno del sole di oggi è in armonia con il tuo segno. Nel complesso, questo è favorevole per essere accettato e apprezzato per chi sei e cosa fai, per le relazioni con i maschi e le figure di autorità, la vitalità fisica e per l’auto-promozione.
Armonia del segno di Mercurio
Il segno di Mercury di oggi è in armonia con il tuo segno. Nel complesso, questo è favorevole per far passare le tue idee senza intoppi, essere capiti, capire gli altri, scrivere, parlare, studiare, pendolarismo, insegnamento, apprendimento, compilazione di domande e test.
Armonia del segno di Venere
Il segno di Venere di oggi è in armonia con il tuo segno.Nel complesso, questo è favorevole per i tuoi poteri di attrazione, relazioni amorose, partnership, connessioni sociali, trattamenti di bellezza e per essere apprezzato dagli altri a livello romantico e sociale.
Armonia del segno di Marte
Il segno di Marte di oggi è armonioso con il tuo segno. Nel complesso, ti senti supportato con energia dagli altri e dalle tue circostanze. Questa influenza favorisce l’assertività, la vitalità, la fiducia, le gare atletiche, la competizione, la guida fisica, l’iniziativa personale, l’energia sessuale e l’energia fisica.
 Più siamo, meglio è! 
Più pianeti sono in armonia con il tuo segno Sole (o Ascendente), meglio è! Ciò suggerisce che il mondo stia giocando nel tuo stile e che tu abbia più possibilità di sentirti energicamente ed emotivamente supportato dalle persone intorno a te e dalle circostanze che incontri. Non accade frequentemente che tutti e cinque i pianeti si mostrino in un particolare giorno, ma più di questi glifi planetari vedete, più supportati e sicuri di ciò che sentirete.
Sii una stella! 
La Luna è nel tuo segno, ed è tempo di splendere. Mostra iniziativa, inizia qualcosa di nuovo, prova un nuovo look. Fai splendere la tua personalità.
Questini di soldi
The Moon è nel tuo settore finanziario personale. A meno che altri indicatori suggeriscano lo stress, questo è un buon momento per occuparsi di questioni di denaro.
Attrazione! 
La Luna è nel tuo settore del romanticismo e del piacere. Mostra il tuo lato più giocoso, e hai maggiori probabilità di attirare ciò che (e chi) vuoi.
Comportamenti! 
La Luna è nel tuo settore della reputazione. Altri stanno prendendo atto delle tue azioni, quindi è il momento di essere sul tuo miglior comportamento. Gli affari sono al centro dell’attenzione.
Super opportunità
Il tuo pianeta dominante sta formando aspetti particolarmente fortunati con altri pianeti. Questo rappresenta un periodo di opportunità: tieni gli occhi e la mente aperti alle possibilità. Usalo o perdilo!
Stressante
Il tuo governante sta facendo aspetti stressanti con altri pianeti. Sebbene sia un periodo attivo, dovresti fare attenzione a non prendere decisioni impulsive o irrealistiche. Gli scontri con gli altri sono più probabili ora.
Super Amore
Il tuo pianeta dominante sta formando aspetti fortunati e creativi con i tuoi pianeti amorosi. Questo rappresenta un’opportunità per portare armonia alle relazioni esistenti o per attirare l’amore.

Calendario dei giorni buoni per l’Ariete per aprile 2018

Date astrologiche di opportunità, sfida, amore, attrazione, denaro e romanticismo per Aries in aprile. Si prega di fare riferimento al simbolo chiave se non si ha familiarità con questi calendari.

Calendario aprile 2018

dom lun mar mer gio ven sab
1


2


3


4


5


6


7


8


9


10


11


12


13


14


15 New Moon


16


17


18


19


20


21


22


23


24


25


26


27


28


29 Full Moon


30


Calendario aprile 2018

Pubblicità

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Cliccando su “ACCETTA”, o facendo lo scroll, acconsenti. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi