Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

3 terni e una cinquina a Bari e Palermo

Pubblicità

3 terni e una cinquina a Bari e Palermo

Ci sono delle circostanze nelle quali discutere del come e del perché si giunge a certe conclusioni diventi necessario farlo; tuttavia, si possono presentare delle difficoltà dovute sul come farlo in maniera comprensibile.

La spiegazione di un qualsiasi metodo analitico, sia esso di matematica sommativa, di statistica o di altro ancora, deve essere fatta cercando, il più possibile, di attenersi alle cose basilari e che sia accessibile a tutti.

Nel Lotto tutto questo non è sempre possibile, perché sin quando si parla analisi riproducibili dal lettore va tutto bene, ma quando determinati calcoli sono per la maggior parte svolti da un elaboratore elettronico, tutto diventa più complesso.

Un metodo vincolato

Presentiamo ora un metodo che utilizza filtri statistici di matematica sommativa, di cui esporremo i passaggi necessari per giungere la calcolo delle future previsioni, aggiungendo oltre alla condizione di partenza un vincolo restrittivo.

Il vincolo restrittivo consiste nel fatto che il metodo, nell’ultima volta utile in cui si poteva applicare, sia stato negativo.

In sostanza, una volta esaminati tutti i casi di gioco possibili, dal 1946 ad oggi, si è andati a vedere il buon comportamento del metodo per la sorte dell’ambata, e solo successivamente i riscontri dell’ambo.

Le vincite realizzate

In pratica si tratta di due metodi distinti per la sorte d’ambata, sui quali, poi, si sono calcolati i filtri per ricavare la possibile vincita dell’ambo.

I due metodi hanno sempre fatto vincere la sorte dell’ambata tutti e due, meno che nell’ultima volta utile, e legati assieme hanno fornito le seguenti vincite su Bari e Palermo:

21 ambate

25 ambi

6 terni

1 quaterna

Se esce una delle due ambate il gioco continua sull’altra

Il metodo si mette in esecuzione quando, nella ruota di Bari e di Palermo, viene estratto contemporaneamente il numero 15.

Pubblicità

Una volta svolti i calcoli si ricavano due ambate e altri tre numeri d’abbinamento, da seguire per 9 concorsi nelle ruote di Bari e di Palermo

Procedimento tecnico.

Calcolo delle 2 ambate

01) 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 23

02) 4° estratto di Palermo – 1° estratto di Bari – 4° estratto di Palermo + 84

Calcolo dei 3 abbinamenti

01) 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Cagliari + 90

02) 1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Genova – 3° estratto di Milano + 02

03) 1° estratto di Bari – 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Torino + 52

Applicare il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo sommare prima il valore fisso 90.

3 terni e una cinquina a Bari e Palermo

Bari e Palermo ambate e ambo 17.72

Abbinamenti 8.12.68

I tre terni

17.72.08

17.72.12

17.72.68

Cinquina per tutte le sorti

17.72.08.12.68

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione