Metodi di AutoriNews Lotto

Un semplice metodo per vincere l’ambata e l’ambo

Pubblicità

Questa metodologia è di facile applicazione e in questi ultimi 10 mesi ha sempre consentito di centrare la vincita.

Queste le condizioni necessarie per metterla in esecuzione.

Si agisce dopo la 9° estrazione mensile, prendendo in considerazione il 1° estratto del compartimento di Torino e il 4° estratto della ruota di Firenze.

Questi due numeri saranno le basi da cui partire.

Si dovranno sommare tra loro e se il risultato supera il 90, si dovrà applicare la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore.

Il nuovo numero trovato, a sua volta, andrà sommato con la chiave fissa +37.

Anche in questo caso se il risultato della somma è superiore a 90 si dovrà applicare la regola del fuori 90.

In numero così trovato sarà la nostra ambata secca, da seguire per 7 concorsi, nella ruota fissa di Venezia.

Abbiamo anche rintracciato 5 numeri da giocare d’abbinamento per ambo, o da seguire come cinquina per ambo.

La passata estrazione era la 9° del mese e, pertanto, vediamo una prova pratica.

Il 1° estratto di Torino è stato il numero 59, mentre il 4° estratto di Firenze il numero 48.

Sommando questi numeri si aveva che 59+48=107-90=17.

Al numero 17 si deve sommare la chiave fissa 37, ed otteniamo che 17+37=64, dove 64 è l’ambata da giocare nella ruota di Venezia, per il 7 colpi successivi.

Questi, invece, i cinque numeri d’abbinamento da utilizzare ogni volta quando si applica la tecnica dopo la 9° estrazione del mese: 30.29.35.22.34.

Pubblicità

La previsione valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 22/5/2018 è:

Venezia ambata 54

Abbinamenti per ambo, o cinquina per ambo:

30.29.35.22.34

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione