News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni per l’estrazione del lotto di oggi 07/04/2016

Pubblicità

UN PRANZO CONTRASTATO

Il sogno

Sono invitato a cena dalla mia ragazza, ma durante tutto il pranzo suo padre fa di tutto  per  non  farmi  mangiare,  mi  toglie i piatti non ancora toccati, dice che sono chiamato  al  telefono e quando torno in tavola non trovo più nulla da  mangiare.  Non  reagisco ma la cosa mi da’ molto fastidio.

La spiegazione

Evidentemente la ragazza è  di  estrazione  sociale assai superiore a quella del sognatore, che ha il complesso di non essere trattato come pensa di meritare e  quindi  in  sogno  subisce  angherie da parte del futuro suocero.

Il consiglio dello psicologo

Se sapete di valere come ogni  altro, non abbattetevi: se invece siete un cacciatore di dote, quanto accade è solo quello che vi meritate.

I numeri del lotto: 9.18.70

 

TOILETTES SPORCHISSIME

Il sogno

Sogno ricorrente che da molti anni mi perseguita: mi trovo in un luogo qualsiasi  e  sento  la  necessità  di  accedere  alla  toilette,  ma regolarmente  trovo  questo  luogo  inaccessibile   per  il  grado  di disordine e di sporcizia.

La spiegazione

Sono in arrivo moltissimi soldi e il successo che attendevate da tempo si sta avvicinando.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Siate preparati ad  accogliere  una  grande  fortuna  che  vi  sta per capitare.

I numeri: 60.71.20

 

VINCITORE ALLE OLIMPIADI

Il sogno

Il sognatore partecipa alle olimpiadi in una specialità qualsiasi, si rende conto che sta per vincere  tutto,  ma  che non gli importa tanto della vittoria, quanto del fatto che  ha  premiarlo sarà una donna di eccezionale bellezza e fascino.

La spiegazione

Dopo tanta fatica, successi di soldi e professionali vi attendono.

Il consiglio psicologico

Siete generosi, perché’ non  pensate  tanto  al  vostro  successo e al legittimo orgoglio che ne  deriva,  ma  alla  vostra  famiglia o alla persona amata, che saranno soddisfatti ed orgogliosi del vostro grande successo.

I numeri: 20.37.12

 

INCONTRO CON FRATE GRASSO E GENTILE

Il sogno

Tutto il sogno è spiegato  nel  titolo,  non importano le circostanze dell’incontro, se per strada, in casa o nel lavoro.

La spiegazione

Importanti soddisfazioni e denaro nei sogni di questo genere, che sono premonitori: l’avvenimento è imminente nella realtà.

Il consiglio psicologico

Continuate ad essere sereni e ottimisti.

I numeri: 42.35.30

 

MANI D’ORO

Il sogno

L’uomo o la donna che fanno questo tipo di sogni si accorgono di avere le mani d’oro, o colorate in oro, o il viso o una parte del corpo.

La spiegazione

Un successo non meritato è sulla vostra strada

Il consiglio psicologico

Vi impegnate  troppo  poco  e  inevitabilmente  vi  lamentate  se non riuscite a raggiungere il successo,  perché’  pensate che tutto vi sia dovuto senza far fatica. Datevi una regolata!

I numeri: 78.39.81

 

ABITI GRANDISSIMI

Il sogno

Sogno di indossare abiti grandissimi, molto  abbondanti e che perdo da ogni parte.

La spiegazione

Qualcuno si accorgerà  che  vi  date  troppe  arie  e  che  le vostre affermazioni sono dettate solo dalla  superbia  e non da una validità effettiva.

Il consiglio psicologico

Non esiste solo il complesso di inferiorità che colpisce i timidi, ma anche quello di superiorità, di cui  sono affetti i superbi, che come sempre cercano di “indossare i panni degli altri” se questi altri sono più importanti di loro. Se siete tra  questi individui, e il sogno non è  frutto   di   un   discorso   sentito,   o   di   una  impressione cinematografica, correggetevi in tempo!

I numeri: 37.19.4

Previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 07/04/2016
Previsioni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 07/04/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione