News LottoSogni e Numeri

Sogni smorfiati per le estrazioni del lotto del 21/11/2015

Pubblicità

I PESCI SONO VIVI

Il sogno

Non è raro sentirsi raccontare sogni di questo tipo:

“Ero in una stanza dove c’era un acquario. Dopo essermi avvicinata per meglio osservarlo, mi sono resa conto che non c’era nessun pesce e, nel sogno, ero convinta che fosse perché’ i pesci erano tutti morti. Poi ho girato le spalle all’acquario e mi sono trovata dinnanzi ad un acquario di dimensioni molto più grandi, con dentro tanti pesci che guizzavano tranquillamente nell’acqua. E io mi chiedevo: “Ma come? Non erano morti?”.

La spiegazione

Questi sognatori sono persone convinte di essere molto sole; e forse, effettivamente, lo sono davvero. Ma non si devono preoccupare molto, perché’ la loro vita sarà ricca di incontri affettivamente molto validi e quindi la loro solitudine scomparirà presto dalla loro vita. Occorre solo avere più fiducia.

Il consiglio dello psicologo

Il soggetto in questione ha abbandonato, per motivi sconosciuti, il sesso. Nel senso che ha detto: “il sesso non esiste; non esistono uomini e donne: che bello, siamo tutti degli asessuati!”. In realtà è la paura di sentirsi effettivamente uomo o effettivamente donna che fa fare questi sogni; concretamente, non si sa ancora chi è esattamente. Ma l’inconscio rivela che in realtà il sesso esister; eccome se esiste! Tant’è che l’acquario visto subito dopo è ricco di pesci che “guizzano tranquillamente nell’acqua”, perché’ gli uomini e le donne esistono e sono uomo e donna, quindi sessualmente differenti. Il consiglio è questo: prendete in seria considerazione voi stessi, capite che siete veramente uomini o veramente donne, non abbiate paura del sesso, perché’ in realtà sapete benissimo che esso esiste; e chiaramente lo desiderate anche! Avete solo paura di sbloccare questa situazione. Ma fatelo, non fossilizzatevi nelle vostre paure!

I numeri del Lotto: 55.13.76

PAURA DI MORIRE

Il sogno

“Faccio sempre sogni angosciosi: vedo mia madre morta, un fratello che mi annuncia la scomparsa di un altro fratello a cui sono molto legata. Mio marito si dimostra indifferente e non mi aiuta. Ho nostalgia del mio paese natio…”

La spiegazione

Probabilmente sei molto attaccata alla tua famiglia d’origine e qualsiasi cosa accada ai tuoi ti colpisce tanto da farti trascurare tuo marito e la famiglia che ti sei creata. La nostalgia che dici di provare per il paese rivela che senti la solitudine di chi vive in città. Un consiglio: per evitare la indifferenza di tuo marito cerca di essere meno apprensiva nei confronti di madre e fratelli.

Pubblicità

Il consiglio dello psicologo

Questi sono veri e propri sogni d’angoscia che rivelano ancora quello che potremmo definire un “attaccamento ombelicale”, nel senso che il soggetto non si è ancora completamente staccato dalla famiglia, nonostante il matrimonio. Si tratta, in effetti, di un rifiuto del matrimonio stesso e di un desiderio, in senso lato, di ritornare bambini, di dipendere ancora emotivamente dalla madre e dal padre (o i fratelli, in questo caso): persone cioè che hanno avuto un alto potere decisionale quando la persona in oggetto era ancora in famiglia. Il consiglio che diamo è questo: staccatevi definitivamente dalla famiglia, accettate appieno le vostre nuove responsabilità, prendete coscienza della vostra attuale situazione e affrontate il problema, evidentemente serio, con il partner, in tutta la sua gravità: in due certe cose si superano meglio. E forse il nocciolo della matassa è proprio anche nel vostro rapporto di coppia!

I numeri del Lotto: 90.13.89

UNA VIPERA NEL CESTO DA LAVORO

Il sogno

Aprire il cesto da lavoro e vi vedete annidata una vipera: avete la sensazione che non vi farà nulla, ma poi avete un attimo di terrore e gettate cesto e vipera nel camino dove arde una grossa fiamma. Tutto brucia in un istante.

La spiegazione

Secondo la Cabala la vipera è persona maldicente e cattiva che si è insinuata nella vostra intimità (cosa di più personale, infatti, di un cestino da lavoro per una donna?). La vipera vi appare innocua, poi vi rendete conto della sua pericolosità e la bruciate, annullando così il suo malefico effetto.

Il consiglio dello psicologo

Ascoltate il vostro intuito che vi dice di diffidare di qualcuno che vi è vicino, ma che vi invidia e non vi è affatto amico!

I numeri del Lotto: 27.20.73

UN MERCATO ARABO CON NEVE

Il sogno

Siete in un mercato arabo, lo capite per via delle persone vestite con il barracano tipico e per la presenza dei cammelli che sono tanti e tutti carichi. Ad un certo punto un tuono e neve abbondante che stupisce tutti, ma non voi.

La spiegazione

Un fatto che ritenevate impossibile sta per avverarsi con vostra grande felicità

Il consiglio dello psicologo

Non lasciatevi influenzare dal pessimismo degli altri, ma dite a voi stessi che qualsiasi cosa vogliate intensamente può verificarsi. Anche la neve in Arabia e nel deserto!

I numeri del Lotto: 88.7.33

Previsioni per l'estrazione del lotto del 21/11/2015
Previsioni per l’estrazione del lotto del 21/11/2015

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione