Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Vertibile isotopo in 2° posizione a Palermo e Nazionale (video metodo)

0

Pubblicità

Prima di passare direttamente alla visione del video-metodo, è il caso di aprire una parentesi, per chiarire meglio un concetto per quanti si fossero lasciati prendere dall’entusiasmo.

Risponde a verità che l’ultimo video pubblicato ha permesso di centrare svariati ambi e il terno secco, ed è anche andato in vincita un altro procedimento presentato nel sito prima dell’ultima estrazione.

Queste vincite, malgrado tutto, non devono indurre a credere che ogni procedura di gioco pubblicata, con le sue relative previsioni, portino con certezza alla vincita.

Pubblicità

Anche se nel periodo osservato, ogni volta che si è presentata l’occasione di gioco, c’è stata la vincita entro il periodo stabilito, questo non vuol dire che la serie positiva risulterà sempre vincente.

Per quanto ci riguarda cercheremo, sempre, di proporre alternative di gioco che, STATISTICAMENTE, hanno dato esiti eccezionali, ma non c’è nessuna garanzia di vincita.

Contenetevi nelle puntate e non fatevi illusioni che potrebbero portare a cocenti fallimenti e a perdite di denaro.

Pubblicità

Questo è un gioco d’azzardo e l’unica certezza che si ha, è che una volta spesi i soldi della puntata, questi sono già persi in partenza se non si vince.

Naturalmente è il sogno di tutti realizzare una vincita favolosa, ma questa si può realizzare anche con pochissimi euro di puntata: anche con uno soltanto!

Veniamo ora alla metodologia in questione per questo video.

4

Anche questa è una tecnica che ha veramente dell’incredibile.

Dall’istituzione della ruota Nazionale, ad oggi, la condizione per applicarla si è verificata per 24 volte, e in tutte le volte c’è stata vincita minima dell’ambo.

Queste, comunque, le vincite accertate nel totale:

25 ambate

73 ambi

37 terni

11 quaterne

2 cinquine

Vi lasciamo ora alla visione del metodo sul nostro canale youtube, invitando quanti non lo avessero fatto ad iscriversi, così essere informati ad ogni nuovo video proposto.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.