News Lotto

Sogni e Numeri per l’estrazione del lotto di oggi 05/01/2017

Pubblicità

Cannocchiale

Se in sogno guardate qualcosa con un cannocchiale, presto avverranno dei cambiamenti a voi sfavorevoli. Un cannocchiale rotto o difettoso simboleggia dei dolorosi dissensi, che vi porteranno a perdere degli amici.

Cagliari ambata e ambo 1.11

Cannone

Questo sogno significa che sulla vostra casa e sulla vostra Patria incombe l’invasione straniera e di conseguenza che i giovani soffriranno per i rischi che la guerra comporta.

Se una giovane donna sogna di sentire o di vedere dei cannoni, sarà moglie di un soldato che andrà a combattere in difesa della sua donna e dell’onore. Il lettore dovrà interpretare i sogni di questo tipo in base agli in flussi che lo circondano e alle esperienze accumulate nella sua mente soggettiva. Se in tempo di pace pensate molto ai cannoni e quindi li sognate, è probabile che si tratti di un annuncio di battaglie e di una probabile sconfitta. Se vi occupate di affari, questo sogno potrebbe preannunciare un periodo positivo dopo molte preoccupazioni e traversie.

Firenze e Venezia ambata 56

Per ambo e terno 56.65.23

Canoa

Se in sogno andate in canoa lungo un corso d’acqua tranquillo, avrete molta fiducia nelle vostre capacità di concludere affari in maniera vantaggiosa.

Se sognate di remare in compagnia della vostra innamorata, vi sposerete presto e in casa vostra regnerà la fedeltà. Se remate in acque agitate, prima di raggiungere la felicità coniugale dovrete
domare una donna capricciosa. Se sognate di remare in acque limacciose, subirete delle delusioni negli affari. Se l’acqua è bassa e la corrente rapida si preannunciano un corteggiamento precipitoso o dei piaceri fugaci dai quali non trarrete nessun vantaggio
duraturo. Remare in acque basse, limpide e tranquille è presagio di una felicità che non durerà a lungo. Nel regno dei sogni, l’acqua è l’elemento tipico per presagire il futuro: l’acqua limpida simboleggia un futuro roseo, le acque agitate preannunciano molti dispiaceri.

Milano e Torino

Per ambo e terno 22.38.90

Cantare

Pubblicità

Se sognate di sentire un canto, vivrete allegramente in felice compagnia e riceverete presto delle notizie incoraggianti da chi è lontano.

Se in sogno cantate c tutto intorno a voi sembra promettervi felicità, la gelosia insinuerà nella vostra gioia un senso di slealtà. Se la canzone ha delle note tristi, resterete amareggiati dalla svolta che prenderanno i vostri affari. Le canzoni volgari simboleggiano gli sprechi eccessivi e raccapriccianti.

Genova ambata 61

Cantina

Se sognate di essere in una cantina fredda e umida, sarete soffocati dai dubbi. Perderete fiducia in tutto e avrete dei tristi presentimenti ai quali non riuscirete a sfuggire a meno che non controlliate la vostra volontà. Questo sogno è anche presagio di una perdita di proprietà.

Se vedete una cantina colma di vini e di cibarie, vi verrà offerta una parte di profitti provenienti da una fonte dubbia. Se a fare questo sogno è una giovane, riceverà una proposta di matrimonio
da uno speculatore o da un giocatore d’azzardo.

Napoli ambate e ambo anche a Tutte 45.57

Canto del gallo

Sognare di udire il canto del gallo all’alba è di buon auspicio: se una donna è ancora nubile si sposerà presto ed avrà una casa bellissima. Il canto di un gallo nella notte è presagio di disperazione e vi dice che avrete motivo di piangere.

Se sognate dei galli che combattono, lascerete la vostra famiglia a causa di litigi e di infedeltà. Questo sogno, di solito, preannuncia avvenimenti inaspettati e dolorosi. Il gallo mise in guardia l’Apostolo Pietro prima che spergiurasse; potrebbe mettere in guardia anche voi prima che i tranelli del mondo vi inducano ad allontanarvi dalla retta via del regno spirituale.

Roma ambata 88

Per ambo e terno 88.89.1

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione