Ritardo di caduta di un numero

0
224
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/07/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/07/2016

Nel 1994/95 introducemmo la teoria del Ritardo del Ritardo, per poi cambiargli nome in Ritardo di Caduta.

Cosa, però, si vuole intendere con questo termine?

Si tratta di una particolare analisi statistica che consente di calcolare da quanto tempo, in un ben determinato ritardo, o in una specifica fascia di ritardo, non vengono estratti i numeri che vi stanno transitando in quel preciso momento.

In questo, indipendentemente dai numeri stessi che stazionano in quei ritardi, si calcola quindi il ritardo dell’evento che non si ripete in quel ritardo e, di conseguenza, i numeri possono cambiare di estrazione in estrazione se non vengono estratti, dando vita a un tipo di gioco dinamico, ovvero che cambia con il trascorrere dei sorteggi.

Oggi, invece, osserveremo un altro fenomeno, ovvero ci occuperemo del ritardo di caduta di un numero. In questo caso calcoleremo il tempo, in cicli, che intercorrono tra il passaggio di un ben preciso numero, nel momento che sta attraversando uno specifico ritardo.

In altre parole, ad esempio, se il numero 90 in una ruota è a ritardo 18, possiamo sapere da quanto tempo, ogni volta che il numero 90 è a ritardo 18 in quella ruota, non viene estratto.

Procedendo in questo modo è possibile stabilire, per ogni singola estrazione, quali sono i numeri che attraversando il loro ATTUALE ritardo, non cadono proprio in quello specifico ritardo.

In questo intervento non entreremo nello specifico dei dati storici, tuttavia suggeriremo dei numeri per un gioco d’ambata, validi SOLO UNA ESTRAZIONE, che al momento stanno segnando il loro MAX STORICO DI CADUTA, per lo specifico ritardo cronologico che ora stanno attraversando.

Le indicazioni che seguono, come già detto, sono valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 23/07/2016, e possono essere seguite, o utilizzate, per gli scopi che riterrete più opportuni.

Genova ambata 32

Palermo ambata 37

Firenze e Venezia ambata 49

Per ambo Genova 32.67.51

Palermo per ambo 37.48.12.02

Firenze per ambo 49.22

Venezia per ambo 49.65.64.03.32

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 23/07/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 23/07/2016

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.