Puntiamo a 25 volte la posta

1
125
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Chi segue il sito da diverso tempo, sa bene che alcune nostre indicazioni sono di carattere dinamico, ovvero suggerimenti di gioco che hanno la tendenza a cambiare di estrazione in estrazione.

Ripercorrendo alcuni schemi analitici un po’ fuori dall’ordinario, ho rintracciato una circostanza statistica che sembra pronta a dare l’esito entro un numero di colpi accettabile.

L’osservazione si basta sul concetto orami consolidato di “ripetizioni”, cioè di quel tipo di statistica che esamina, e conta, il ritardo di una qualsiasi combinazione numerica una volta che ha dato esito.

L’indagine di oggi prende in esame due ruote nella stessa estrazione, e conta da quanto tempo, il primo estratto di ciascuna di queste due ruote, non si riproduce nell’estrazione immediatamente successiva, stavolta in quarta posizione, nella stessa ruota.

Dalla mia esplorazione si mettono in luce le ruote di Milano e di Napoli, le quali stanno registrando un’assenza pari a 314 concorsi, contro uno storico di ruote che non è mai andato di là delle 171 estrazioni.

E’ doveroso aggiungere, però, che lo storico assoluto, riferito alle caratteristiche di questa analisi, è stato pari a 360 concorsi, dato questo registrato lo scorso 21 agosto nelle ruote di Firenze e Napoli.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Ora, benché allo storico manchino ancora 56 turni, altre concomitanze statistiche mi lasciano supporre che difficilmente si possa eguagliare tale record, anche perché la soglia dei 314 colpi d’assenza è stato superato, nella storia che va dal 1871 a oggi, solo in cinque altre occasioni.

L’estratto determinato a ruota ha una resa di circa 55 volte la posta, ma visto che il gioco previsto è su due ruote, l’eventuale vincita ha una resa di circa 25,85 volte la posta, al netto della trattenuta del 6%.

Questa la situazione di gioco valida solo per l’estrazione di oggi 18/12/2014, tenendo conto, in caso di non vincita, che la volta successiva si dovrà mettere in gioco, in quarta posizione, il primo estratto di Milano a Milano, e il primo estratto di Napoli a Napoli.

Milano estratto determinato in 4° posizione 23

Napoli estratto determinato in 4° posizione 29