Metodi di AutoriMetodi LottoNews LottoPrevisioni Lotto

Previsione Lotto di matematica sommativa

Pubblicità

Previsione Lotto matematica sommativa

I metodi di matematica sommativa sono entrati a far parte della statistica, a dispetto di quanto prima si affermava dicendo che non potevano considerarsi tali, ma i nuovi algoritmi introdotti in nuovi software di ricerca, li rendono pari alle statistiche classiche.

Un metodo di matematica sommativa, per rientrare nei parametri statistici, deve per prima cosa basarsi su dei filtri statistici fissi, identificati da numeri, i quali sommati ad altri numeri in determinate condizioni, hanno permesso la vincita con ottima frequenza.

Da dove s’inizia

La condizione, ossia l’evento per poter applicare una metodologia di matematica sommativa che utilizza filtri statistici fissi, è il punto di partenza richiesto, e sta al programma di ricerca trovare un metodo che ha permesso, con quella data condizione, di poter disporre di una previsione statisticamente efficace, almeno nel passato.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: non esistono tecniche di gioco infallibili, ma solo procedure che sino a quel momento hanno ottenuto buoni risultati vincenti, ma questo non sta a significare che ciò che in passato è stato dovrà essere nel prossimo futuro.”

La condizione

Si spera che il passato torni a ripetersi al presentarsi delle stesse condizioni di gioco, ma la mano sul fuoco noi non la mettiamo perché c’è il rischio di bruciarsi.

La metodologia in analisi in questo intervento si applica quando, nella ruota di Venezia, in una qualsiasi posizione è estratto il numero 77 e, nella stessa estrazione, in una qualsiasi posizione della ruota Nazionale, è estratto il numero 10.

Le vincite retroattive

Questo evento (condizione) si è verificato in passato, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, in 9 precedenti occasioni di gioco, e applicando la tecnica in questione si sono realizzate le seguenti vincite, nelle 9 estrazioni successive, in almeno una delle due ruote tra Venezia e Nazionale:

9 ambate

23 ambi

7 terni

Date

Date di controllo

Per eventuali controlli a seguire le date in cui si è avuta la condizione di gioco:

Estrazione del 08 Ott. 2005
Estrazione del 21 Dic. 2010
Estrazione del 14 Apr. 2012
Estrazione del 02 Mag. 2014
Estrazione del 15 Nov. 2014
Estrazione del 26 Lug. 2016
Estrazione del 20 Set. 2018
Estrazione del 01 Ott. 2019
Estrazione del 30 Giu. 2020

I calcoli necessari

Calcolo ambata

Pubblicità

1° estratto di Bari + 3° estratto di Milano + 40

Calcolo abbinamenti

01) 1° estratto di Bari + 5° estratto di Roma + 4° estratto di Roma + 12

02) 3° estratto di Genova + 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Napoli + 22

03) 2° estratto di Firenze + 5° estratto di Venezia + 1° estratto di Nazionale + 2° estratto di Cagliari + 64

04) 4° estratto di Palermo + 4° estratto di Napoli + 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Cagliari + 11

Quando si rende necessario applicare la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero di valore inferiore, o uguale a 90.

La procedura, una volta portata a termine, permette di ricavare un’ambata secca e altri quattro numeri d’abbinamento, con i quali costruire delle giocate per puntare a sorti di gioco interessanti.

Previsione Lotto di matematica sommativa

Previsioni di gioco valide 8 concorsi, perché nel concorso del 29/10/2022 si è registrata la giusta condizione, quindi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/11/2022.

Venezia e Nazionale ambata 2

Abbinamenti 51.50.88.33

1° opzione per tutte le sorti

02.51.50

02.88.33

Oppure per tutte le sorti

02.51.50.88.33

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione