News LottoPrevisioni Lotto

Il Lotto bacia ancora il Veneto

Vincita da oltre 216mila euro a Verona!

Pubblicità

Il Lotto bacia ancora il Veneto

L’estrazione del Lotto di sabato 11 maggio ha portato fortuna in Veneto, con una vincita da ben 216.600 euro realizzata a Verona.

Un colpo fortunato che ha reso un giocatore veronese ancora più ricco grazie a una combinazione di sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Cagliari.

Stessa combinazione, vincita doppia: fortuna in Sardegna e Sicilia

La stessa combinazione vincente del Lotto a Verona ha regalato una gioia inaspettata anche a un giocatore di Misterbianco, in provincia di Catania.

In questo caso, la vincita ammonta a 62.375 euro, una somma considerevole che ha reso ancora più speciale il sabato del fortunato siciliano.

Vincite fortunate in tutto il Paese

Il Lotto non si è limitato a premiare il Veneto e la Sicilia: la dea bendata ha distribuito vincite significative in diverse regioni d’Italia.

Tra i premi più alti del concorso del 10 maggio spiccano i 25.800 euro vinti a Chiusa di Pesio, in provincia di Cuneo, e i 13.500 euro conquistati a Mondovì, sempre in Piemonte.

Nel Lazio, invece, si festeggiano quattro vincite: 24 mila euro a Latina venerdì 10 maggio, due ambi da 12.500 euro ciascuno a Roma e 9.500 euro nella Capitale sabato 11 maggio.

Il 10eLotto premia la Sicilia e il Nord Italia

Anche il 10eLotto ha distribuito vincite interessanti nel corso dei due concorsi.

Sabato 11 maggio, un fortunato giocatore di Messina ha centrato un 9 Oro, portando a casa un premio da 50mila euro.

In Sicilia si è festeggiato anche a Catania, dove un 4 Extra ha regalato una vincita da 11.250 euro.

Il podio del concorso è stato completato da un 6 Doppio Oro da 30mila euro a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, e da un 7 Doppio Oro del valore di 15mila euro a Rieti.

Un anno ricco di vincite

I due concorsi del Lotto e del 10eLotto hanno distribuito premi per un totale di circa 7,65 milioni di euro in tutta Italia.

Un dato che conferma la popolarità di questi giochi e la generosità della dea bendata, che continua a premiare i giocatori fortunati in ogni regione del Paese.

Il Lotto e il 10eLotto continuano ad appassionare milioni di italiani, offrendo la possibilità di tentare la fortuna e realizzare sogni inaspettati.

Pubblicità

Seppur il gioco d’azzardo debba essere sempre affrontato con moderazione e responsabilità, non c’è dubbio che il fascino di una vincita al Lotto o al 10eLotto rimanga irresistibile per molti.

Consigli per i giocatori

Anche se non esiste una formula magica per vincere al Lotto o al 10eLotto, alcuni consigli possono aumentare le vostre possibilità di successo:

  • Scegliere numeri con significato per voi: giocare numeri legati a date importanti o ricorrenze personali può aumentare il vostro senso di coinvolgimento nel gioco.
  • Variare le combinazioni: non limitatevi a giocare sempre gli stessi numeri, provate diverse combinazioni per aumentare le vostre chance.
  • Partecipare a giocate collettive: giocare in gruppo con amici o familiari può aumentare il divertimento e le vostre possibilità di vincita.
  • Stabilire un budget: giocare d’azzardo deve essere un divertimento, non un’ossessione. Stabilite un budget da non superare e non giocate mai più denaro di quanto potete permettervi di perdere.

E ricordate che il gioco d’azzardo deve essere sempre affrontato con moderazione e responsabilità.

Se vi accorgete che il gioco sta diventando un problema per voi o per le persone che vi circondano, chiedete aiuto. Sono disponibili diverse risorse per contrastare la dipendenza dal gioco

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione