Metodi di AutoriNews Lotto

Metodi 10eLotto: “Numeretti infallibili”

Pubblicità

In questa occasione esamineremo un metodo di carattere sommativo che punta alla realizzazione di una interessante vincita al concorso del 10 e lotto.

Attraverso alcune semplici somme, infatti, ci sarà possibile ricavare 8 numeri da seguire per 3 estrazioni del 10eLotto serale, ogni qualvolta dovesse verificarsi una circostanza riscontrabile nell’ultima colonna vincente.

Teniamo a sottolineare una dato molto importante ai fini stessi della messa in opera della previsione ottenibile, in quanto si tratta di seguire una sola bolletta di 8 numeri, quindi con una spesa minima, senza numero ORO, di 1 euro, sino ad una massima che sarà decisa da chi deciderà di mettere in gioco questa metodologia.

Vediamo ora come operare per ricavare gli otto numeri da mettere in gioco.

Si agisce soltanto quando, nell’ultima colonna vincente del 10eLotto serale, sono estratto quattro numeretti, ovvero quattro numeri tra 1.2.3.4.5.6.7.8.9. [ads1]

In presenza di questa unica, ma efficace, condizione si dovrà prendere in considerazione il 6° estratto di quella specifica estrazione del 10eLotto serale.

Si fa presente che solitamente la colonna vincente del 10eLotto è presentata con i numeri estratti in ordine di grandezza (dal numero più piccolo al più grande), quindi noi dobbiamo prendere il sesto a crescere partendo dal minore.

Una volta rintracciato questo numero gli si dovranno sommare i numeri “chiave” che appartengono a questa specifica metodologia, che sono:

+21, +36, +37, +54, +71, +72, +76, +88

Nell’ultimo sorteggio, esattamente in quello dell’11/04/2017, nella colonna vincente del 10eLotto serale erano presenti i numeri 3.4.8.9, cioè quattro “numeretti” e si poteva applicare la procedura.

Il 6° estratto di questa estrazione è stato il numero 13, pertanto è a lui che andranno sommati i numeri “chiave”.

Questa la previsione, valida 3 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del 10eLotto serale di oggi 13/04/2017

49.50.84.89.11.34.67.85 [ads2]

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione