News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni smorfiati per l’estrazione del lotto di oggi 02/03/2017

Pubblicità

Consigliere

Sognare un consigliere significa che con molta probabilità riuscirete ad acquisire delle capacità vostre e che, cosa insolita, preferirete la vostra opinione a quella degli altri. Siate prudenti nel mettere in pratica le vostre idee di giustizia.

Firenze ambata 2, per ambo e terno 2.22.29

Consiglio

Se sognate di ricevere un consiglio, avrete la possibilità di rafforzare la vostra rettitudine e di combattere con mezzi onesti per raggiungere sufficiente indipendenza e statura morale. Se sognate di aver bisogno di un consiglio legale, vi verrà qualche dubbio sul valore e la legalità di un’operazione d’affari.

Milano e Napoli per ambo 28.36.58.78

Consiglio municipale

Sognare un consiglio municipale significa che i vostri interessi si troveranno in contrasto con quelli delle istituzioni pubbliche, e che le vostre prospettive economiche saranno scoraggianti.

Nazionale ambata 28[ads1]

Contante

Se sognate di disporre di molto denaro contante preso a prestito, sarete considerati persone rispettabili, ma chi vi conoscerà più da vicino scoprirà che siete degli insensibili venali. Se una giovane donna sogna di spendere del denaro preso a prestito, le sue attività disoneste verranno alla luce e per questo perderà un amico prezioso.

Bari ambate 22.23, per ambo 22.23.26

Contare

Se sognate di contare i vostri bambini e che essi abbiano dei volti gai ed espressioni dolci, non avrete nessun problema nel tenerli sotto controllo e li vedrete raggiungere delle posizioni sociali rispettabili. Se contate del denaro, sarete fortunati e riuscirete sempre a fare fronte ai vostri debiti. Se però il denaro che contate non vi appartiene, subirete una perdita di qualsiasi genere, e lo stesso vi accadrà anche se in sogno contate cose diverse dal denaro. In linea di massima sognare di fare qualcosa per sé stessi è di buon auspicio, sognare di farla per altri è al contrario presagio di sventure.

Pubblicità

Roma e Venezia ambata 44, per ambo 44.21.28.30

Contentezza

Se sognate di essere contenti per una qualsiasi ragione, gli affari avranno un andamento favorevole. È di buon augurio per un innamorato sognare di essere contento del comportamento della fidanzata.

Se chi sogna si sente contento guardando dei meravigliosi panorami, avrà un grandissimo successo e si legherà a persone a lui molto affini.

Cagliari ambata 8

Conti

Se sognate di dover pagare dei conti, vi troverete in difficoltà: può essere che per districarvi dobbiate ricorrere alla legge. Se pagate tali conti, riuscirete presto a risolvere una difficile contesa trovando un compromesso.

Se in sogno i creditori siete voi, negli affari si creeranno delle condizioni sfavorevoli che ne comprometteranno il tranquillo svolgimento. Se una giovane contabile sogna di sommare dei conti, avrà difficoltà nel lavoro e nei rapporti affettivi; una cara persona la convincerà a curarsi di lei. Il suo attuale datore di lavoro la rispetterà di più.

Napoli ambata 34 e ambo secco 34.43

Convento

Se in sogno cercate rifugio in un convento, nel vostro futuro non ci sono preoccupazioni né nemici, a meno che nell’entrare nell’edificio non incontriate un prete. Nel secondo caso cercherete spesso, ed invano, conforto dalle preoccupazioni materiali e mentali.  Se una ragazza sogno di vedere un convento, la sua virtù e la sua onestà verranno messe in discussione.

Palermo per ambo e terno 11.55.66.78.79

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione