News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 21/01/2016

Pubblicità

UN RUGGITO DI LEONE

Il sogno

“Sogno di entrare in casa, tutto è tranquillo, quando ad un certo punto sento un terribile ruggito di leone che proviene dalla camera da letto e resto pietrificata dalla paura”.

La spiegazione

Il marito o il partner della persona che fa questo sogno è apparentemente indifferente nei suoi confronti e non si cura di altri che possano corteggiare la sognatrice o il sognatore. In realtà è gelosissimo e lo farà vedere tra poco.

Il consiglio psicologico

Non compiere gesti avventati o ingelosire tanto per il gusto di farlo. Il subconscio se ne rende conto, anche se voi vi comportate di proposito, per incuriosire gli altri.

I numeri del Lotto: 72.80.38

 

ANZIANO INVADENTE CREA DIFFICOLTÀ

Il sogno

Siete su di una scala, e vedete a metà scala una persona anziana che conoscete molto bene: proseguite la vostra strada scendendo, quando questa persona prende un serpente e ve lo getta tra i piedi con l’intenzione di farvi cadere rovinosamente dalla scala.

La spiegazione

Una persona anziana, o con più anni di servizio di voi, cerca di ostacolarvi nella scalata al successo, e cerca di recarvi danno con malevolenza e chiacchiere insidiose sul vostro conto.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Vi siete già resi conto che questa persona vi ostacola, ma finora non ve ne siete curati: è necessario invece combattere il male finché è contenibile in pochi danni.

I numeri del Lotto: 86.76.2

 

UN NIDO DI VIPERE

Il sogno

“Sogno di aprire un cassetto qualunque della mia scrivania in ufficio, e di accorgermi con terrore e schifo che è pieno di vipere. Per fortuna arriva un collega giovane che le uccide bruciandole tutte”.

La spiegazione

Sei difeso nel lavoro da qualcuno che ti ama e che non te lo ha ancora confessato, ma che è al tuo fianco a combattere le avversità e la malevolenza dei colleghi.

Il consiglio psicologico

Guardati intorno e comincia a considerare con occhio diverso la persona che finora ritenevi solo amica, e che invece ti ama in segreto.

I numeri del Lotto: 28.39.80

Estrazioni del lotto di oggi 21/01/2016
Estrazioni del lotto di oggi 21/01/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione