News LottoSogni e Numeri

Numeri ricavati da sogni smorfiati, per l’estrazione del lotto di oggi 21/03/2017

Pubblicità

Danza

Se siete sposati e sognate di vedere moltissimi bambini felici danzare, avrete dei figli affettuosi, obbedienti e intelligenti ed una casa gioiosa e confortevole. Per i giovani questo sogno significa compiti facili e molti divertimenti. Delle persone più anziane che danzano simboleggiano migliori prospettive negli affari. Se siete voi a danzare, sarete inaspettatamente fortunati.

Cagliari e Venezia ambata 77, per ambo anche a Tutte 77.80

Datteri

I datteri sulla loro palma sono simbolo di prosperità e di unioni felici, ma se ne mangiate alcuni pronti per la vendita, vivrete nell’indigenza e nel dolore.

Milano per ambo e terno 11.25.69.78

Davide

Sognare il Davide biblico significa che incomprensioni in famiglia e affari in sospeso metteranno a dura prova il vostro sistema nervoso.

Nazionale ambata 67

Debito

Sognare di avere dei debiti è piuttosto brutto: preannuncia preoccupazioni negli affari e in amore, e dure lotte per una rendita. Ma se sognate di disporre del denaro sufficiente per far fronte a tutti i vostri debiti, i vostri affari andranno per il meglio.

Palermo e Roma per ambo e terno 14.47.78[ads1]

Debitore insolvente

Se sognate di essere un debitore insolvente, non dovrete arrivare a questo punto per sistemare le vostre faccende: le vostre energie e I orgoglio vi consentiranno di condurre gli affari con correttezza. Potreste però esser e vittime di altre preoccupazioni dolorose. Se sognate che altri siano insolventi, concluderete affari con persone oneste, ma la loro franchezza potrebbe danneggiarvi. Se a fare questo sogno è una donna, avrà un fidanzato onesto e parsimonioso, però nel loro rapporto potrebbero nascere delle spiacevoli discordie.

Pubblicità

Torino per ambo anche a tutte 56.9

Debolezza

Se in sogno vi sentite deboli, la vostra occupazione è poco salutare e siete vittime delle preoccupazioni. Dopo questo sogno cercate di cambiare vita.

Napoli ambata 2 e ambo secco 2.22

Decapitazione

Se sognate di essere decapitati, subirete presto una dura sconfitta o un fallimento in una vostra attività. Sognare la decapitazione di altri preannuncia morte ed esilio se la scena è molto cruenta.

Bari e Nazionale per ambo e terno 36.69.78.81

Decorare

Sognare di decorare una stanza con fiori dai colori brillanti per una qualche festività significa un andamento favorevole degli affari e, per i giovani, una serie continua di divertimenti e di studi fruttuosi. La visione di tombe o di bare decorate con fiori bianchi è sfavorevole ai divertimenti e alle occupazioni di tipo materiale. Se sognate di decorare o di vedere altri che decorano qualcuno per un’azione eroica, sarete molto preziosi ma poche saranno le persone che si renderanno conto delle vostre capacità.

Genova e Milano ambata 56 e per ambo 56.57.59

Delfino

Sognare un delfino non è molto positivo: simboleggia il vostro possibile passaggio sotto un nuovo padrone.

Venezia ambata 23 e ambo secco anche a Tutte 23.26

Delitto

Se una donna sogna di essere testimone di un delitto, o di esservi in qualche modo implicata, vivrà nel terrore di vedere il suo nome associato a uno scandalo.

Roma per ambo 25.29.87.89[ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione