Metodi di AutoriNews Lotto

LOTTO METODI: Da Cagliari alla Nazionale per vincere

Pubblicità

Proviamo a fare un po’ di chiarezza per quel che riguarda i metodi Lotto e, per l’esattezza, di quei metodi che, tramite somme o artifizi del genere, permettono di ricavare numeri da mettere in gioco.

In realtà ogni metodo può essere considerato valido se, nel periodo sul quale è stato testato, abbia garantito la vincita con una certa frequenza, tuttavia anche se da un resoconto statistico il metodo è risultato “infallibile”, questo non vuole significare che continuerà ancora ad esserlo.

Quanti di Voi avranno messo in esecuzione metodologie che sino ad un certo punto si sono dimostrati affidabili, e invece una volta che li giocano loro diventano una “catastrofe”?

Non c’è bisogno che rispondiate, lo sappiamo… in questo gioco, purtroppo, non esistono garanzie ed è quasi impossibile realizzare pronostici che puntualmente vanno a segno.

D’altra parte, però, alcuni di questi metodi hanno la tendenza a “funzionare” a salti, ovvero permettono di vincere a volte si e a volte no. Il giocatore dopo un paio di volte che non vince abbandona il metodo passando ad un altro ed ecco che, immancabilmente, il metodo appena lasciato lo avrebbe fatto vincere.

L’arma più valida per vincere a questo gioco è la PAZIENZA, senza di questa, state pur certi, si va in perdita.

C’è poi da considerare anche un altro aspetto, non meno importante: il saper giocare!!!

Tutti sono capaci ad andare in ricevitoria e fare la propria giocata, ma tutti sanno farsi due conti prima e capire se quel tipo di giocata gli renderà quel tanto che spera?

No, proprio NO. In tanti non lo sanno e lo vediamo anche sui social, quando qualcuno chiede quanto ha vinto, per poi scoprire che ha giocato 3 euro e vinti 2.

Lasciamo ora perdere questo aspetto e passiamo alla presentazione di una metodologia che, se seguita con la necessaria pazienza, potrebbe regalare qualche piccola soddisfazione economica.

Metodo: Da Cagliari alla Nazionale per vincere

Si agisce quando nella ruota di Cagliari viene estratto un ambo appartenente alla decina del 30.

In presenza di questa unica condizione si deve prendere il primo numero estratto di quella stessa estrazione di Cagliari e gli si somma la chiave fissa 28, ed il risultato sarà la nostra prima ambata.

La seconda ambata si ottiene sottraendo -1 alla prima ambata.

Pubblicità

Le due ambate si metteranno in gioco per nove colpi nella ruota Nazionale.

Gli abbinamenti per ambo si ricavano secondo queste altre regole.

Si prende la seconda ambata e si sottrae la chiave fissa “20”, ottenendo così un primo numero.

Alla seconda ambata si somma la chiave fissa “4” e si ricava il secondo numero d’abbinamento, mentre il terzo si ricava sommando la chiave fissa “5” alla seconda ambata.

I tre numeri ricavati si abbineranno alle due ambate per ambo, e l’intera cinquina andrà messa in gioco per ambo e terno, nei nove colpi successivi nella ruota Nazionale.

Indicazione di gioco valida delle estrazioni del lotto di oggi 14/01/2017, ricavata il 10/01/2017

Nazionale ambate 3.4

Nazionale abbinamenti 7.8.73

Nazionale per ambo e terno 3.4.7.8.73

Pubblicità
Pubblicità

Un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione