Lotto: il “90” dove, come e perché

0
13
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 28/10/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 28/10/2017

Assodato che in questo gioco non esistono certezze di sorta, possiamo tuttavia affermare che è possibile, avvalendosi di sofisticati software di ultima generazione e che seguono criteri di ricerca scientifici basati su concrete teorie analitiche, di poter individuare circostanze di gioco prossime alla sortita.

Individuare non è, anche in questo caso, sinonimo di sicurezza, ma è soltanto un metodo analitico che, in base a quello che è accaduto in passato, capace di selezionare combinazioni statisticamente esposte e, pertanto, idonee per un gioco di breve attesa.

Alcune nostre intuizioni statistiche non le abbiamo mai commercializzate e nemmeno proposte su programmi specifici, ma le abbiamo esclusivamente adottate nell’ambito redazionale, così da avere dati esclusivi da esaminare e da proporre a tutti gli amici che ci danno fiducia seguendoci. [ads1]

Oggi proponiamo una particolare, tuttavia efficace ricerca, che punta ad individuare in quale delle 11 ruote potrebbe fare la sua prossima comparsa il numero più giocato di sempre: IL NUMERO “90”.

La strategia analitica su cui fonda la ricerca, esamina il comportamento dinamico che tengono i numeri successivamente ad ogni estrazione, ma non è il ritardo, la frequenza, o altri aspetti simili della statistica ad influire e a determinare i prossimi eventi, ma è la conformazione stessa dei numeri a permettere di riconosce quali altri numeri possono identificarsi con loro.

Si tratta di una tecnica di indagine già affrontata in questi spazi e che ha avuto modo di dimostrare, risultati alla mano, la validità della teoria che in essa è racchiusa.

Dai dati del momento si evidenzia la possibile prossima sortita, entro massimo di tre concorsi, la concreta opportunità che, nella ruota di Bari, si possa verificare la comparsa del numero “90”. Trattandosi, infatti, di una ricerca non di tipo statistico nel senso stretto del termine, ma di una diversificazione che trae fondamento dalla dinamicità delle estrazioni che si susseguono, la seguente indicazione di gioco ha una validità massima di 2/3 colpi.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 28/10/2017 [ads2]

Bari ambata 90

Ambi secchi

90.1

90.81

90.4

90.9

Per ambo e terno 9.1.81.4.9