L’ambo “passeggero” per le estrazioni del lotto di oggi 22/09/2016

0
143
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016

In occasione della nuova estrazione ecco i nuovi dati e la ripresentazione dell’argomento esposto in precedenza.

L’analisi statistica si è da sempre dimostrata fondamentale, in tutti i casi, anche in quelli apparentemente di natura cabalistica od esoterica.

I resoconti statistici, infatti, danno la concreta possibilità ad un buon analista di dati, di trarre conclusioni affidabili e di poter ipotizzare l’avvicinarsi di un possibile evento, proprio dalla loro lettura.

La statistica è ad “ampio spettro”, cioè non è da ritenersi solo a senso unico indirizzata sui soliti canoni, come il ritardo e la frequenza, bensì con essa è possibile aprire innumerevoli campi di studio, dove non sono i numeri, in quanto tali, ad essere al cento della ricerca, ma possono essere diversi altri fattori come archivi alternativi, posizioni assunte, spostamenti e tanto altro ancora.

Il numero diventa solo un “passeggero” che si trova ad attraversare transiti a lui del tutto sconosciuti, in quanto sono proprio questi transiti a poter determinare, in FUNZIONE DELL’ANALISI DEL TRANSITO STESSO, la possibilità che quel numero attualmente di passaggio si possa fermare o proseguire.

Certamente il discorso potrebbe apparire di difficile comprensione, ma il seguente esempio potrebbe far comprendere meglio.

Tutte le mattine, Pippo, va al lavoro con la sua auto e durante il suo percorso incontra diversi semafori.

Pippo non sa quanti semafori troverà verdi, quanti rossi e quanti gialli.

La statistica alternativa di cui vogliamo discutere non è su Pippo (numero), ma sui “semafori”.

In questo ipotetico studio statistico sui semafori, possiamo avanzare l’ipotesi che Pippo (numero) con il verde passi avanti e non si fermi, continuando così il suo tragitto. Con il giallo Pippo (numero) potrebbe fermarsi o proseguire, mentre con il rosso Pippo (numero) non potrà proseguire.

Se dai dati di cui disponiamo possiamo prevedere quali semafori Pippo (numero) troverà, molto verosimilmente, gialli e rossi, avremo modo di ipotizzare quando Pippo (numero) avrà maggiori possibilità di fermarsi proprio in quel determinato semaforo.

Rapportando questo discorso al gioco del Lotto, a seconda della statistica alternativa utilizzata, possiamo supporre che il fenomeno della sortita di un qualsiasi numero è fortemente influenzato dal transito che sta in quel momento attraversando, in quella specifica statistica.

Va da se che in questi casi non possiamo parlare di indicazioni di gioco statiche, ovvero da giocare ad oltranza sino al loro possibile sfaldamento, ma di indicazioni di gioco dinamiche, ovvero che sono determinate da quali numeri che si troveranno in un certo transito in quel determinato momento.

Conseguentemente a quanto appena detto è logico rammentare che le indicazioni che, a breve, sottoporremo alla Vostra attenzione, sono di natura dinamica e quindi valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 22/09/2016.

Si tratta di situazioni statistiche molto affidabili, tuttavia vista la loro quantità è consigliabile scegliere quella più idonea al proprio modo di essere.

Firenze ambo secco 16.49

Bari ambo secco 35.77

Milano ambo secco 67.57

Palermo ambo 59.83

Nazionale due cinquine per ambo

85.83.51.02.81

26.08.61.31.34

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 22/09/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 22/09/2016