La quartina ricorrente delle ruote “SIMPATICHE” di Ba, Na, Pa e Ve

0
258
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/04/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/04/2017

Accade spesso che osservando il comportamento che i numeri tendono a seguire nelle varie ruote, si possano intravedere dei particolari collegamenti, tra i numeri stessi, che si trasmettono con notevole intensità anche alle ruote che li accolgono.

Sarebbe come dire, per dirla in termini non tanto scientifici, che esistono anche delle ruote “SIMPATICHE”.

In sostanza, in determinati periodi d’osservazione, è possibile individuare un comportamento tendenziale per alcuni numeri che prediligono fare la loro comparsa in specifiche ruote piuttosto che in altre. Questo ci porta a preferirli e a considerarli come i prossimi possibili candidati per una nostra vittoria.

Le nostre ricerche hanno approfondito questo aspetto investigativo e, oltre ad individuare quali numeri concorrono a questa fattispecie analitica, hanno permesso di selezionare quei numeri che si manifestano con maggiore insistenza per le sorti superiori.

Noi preferiamo puntare senza indugi sulla sorte dell’ambo, anche perché è senza dubbio più facile da conseguire che non il terno, fermo restando che una piccola puntata anche sul terno non è da escludere in partenza. [ads1]

Nel momento in cui scriviamo quest’articolo si sta prospettando una valida combinazione di gioco, la quale appare simpatizzare con quattro ruote contemporaneamente, e ci attendiamo che presto si possa assistere ad uno sfaldamento per ambo in una di queste quattro ruote.

Benché l’eventuale giocata completa abbia una resa di circa 10 volte la posta, siamo propensi a considerare questo particolare gioco, come nel caso in questione, corrispondente al gioco dell’ambata a ruota.

Queste le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 04/04/2017

Bari, Napoli, Palermo e Venezia

Per ambo e terno 28.12.30.7

[ads2]