Articoli statisticiNews Lotto

L’87 & company

Pubblicità

Alcuni indizi di carattere statistico ci portano a considerare l’approssimarsi di una piccola soddisfazione vincente nella ruota veneta.

La considerazione nasce dall’osservazione di una nostra particolare indagine, la quale ci suggerisce, come un evento imminente, il possibile sfaldamento di un ambo appartenente alla decina dell’80, ovvero di due numeri appartenenti alla serie 80.81.82.83.84.85.86.87.88.89.

E’ bene chiarire che l’indicazione è di carattere espressamente dinamico, poiché sono i dati concordanti di alcune analisi a suggerire, SOLO PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE, la possibilità di assistere all’evento descritto.

Tutto questo potrebbe anche stare ad indicare l’eventualità che il tanto atteso numero 87 di Venezia, oramai assente da 127 concorsi, e appartenente alla decina dell’80, possa fare la sua comparsa accompagnandosi nella sortita con uno dei numeri suoi pari.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]La dinamicità di questo possibile evento, pertanto, se non dovesse aversi l’esito atteso nell’estrazione di oggi, molto probabilmente sarà suscettibile a dei cambiamenti numerici, che saranno determinati dal continuo rimescolamento dei numeri successivamente ad ogni sorteggio.[/box]

Ritornando sul punto di partenza, e ribadendo ancora una volta che il suggerimento punta a indicare lo sfaldamento di un ambo nell’ottantina, avvalendoci dei dati in nostro possesso, restringiamo la giocata basandoci sugli indici d’attesa selezionati attraverso la nostra personale ricerca.

Venezia ambate 82.88

Cinquina per ambo 82.88.83.81.80

Per chi segue l’87 suggeriamo gli ambi 87.82 e 87.88

N.B. l’indicazione è da ritenersi valida solo per l’estrazione del lotto di oggi 09/01/2016 e, se sarà il caso, torneremo ad aggiornare i dati che ci hanno permesso questa previsione dinamica.

Estrazioni del lotto di oggi 09/01/2016
Estrazioni del lotto di oggi 09/01/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione