News Lotto

Giochiamo solo un’estrazione del lotto

Pubblicità

Con i tempi che corrono, con il costo della vita sempre più alto, con un lavoro sempre meno retribuito e con lo spettro di un’imminente licenziamento, la grande maggioranza degli italiani si trova ogni giorno a dover fare i conti con le proprie possibilità economiche, dando la precedenza nelle spese alle cose essenziali, mettendo da parte quelle che sino a qualche mese fa, erano svago e divertimento come, ad esempio, fare qualche giocata al lotto.

Ora come ora, a parte qualche caso disperato che è nella convinzione che sarà il gioco a cambiargli la vita, tantissimi giocatori del lotto si vedono costretti a limitare le loro puntate, se non addirittura abbandonarle per soddisfare le proprie esigenze primarie.

Giocare tre volte a settimana è un impegno economico non da poco, basti pensare che inseguire un centenario per tre settimane, puntando 10 euro a puntata, comporta già un esborso di 90 euro da togliere al proprio bilancio e, in caso di attese prolungate, l’esborso si fa serio e il giocatore si trova costretto a dover decidere se è il caso di continuare o di lasciar perdere.

Non vogliamo certo qui fare una disamina dei problemi che, chi più chi meno, si affrontano tutti i giorni, quindi restando nel tema di un gioco basato sul risparmio, presentiamo un’alternativa di gioco che punta alla vincita giocando una sola volta la settimana, riducendo così a 1/3 la spesa dedicata al gioco.

Per fare questo ci avvaliamo di un nostro fantastico software: GeoLottoMetria.

Questo programma rappresenta un’evoluzione realmente significativa nel campo della ricerca, in quando apre le porte a molteplici applicazioni investigative e offre la concreta possibilità di pianificare le giocate a discrezione del giocatore.

Attraverso dei filtri selezionabili all’avvio del programma, è possibile decidere se elaborare le ricerche su estrazioni consecutive tra loro, oppure su estrazioni con numero progressivo pari o dispari, oppure ancora in determinati mesi, in determinati giorni del mese, e tante altre opportunità che sono visibili scaricando il software in versione demo presso il link http://www.lottogazzetta.it/request.php?45

Naturalmente GeoLottoMetria è un software analitico che fa della statistica applicata la sua arma migliore e, da come vedremo, consente di individuare particolari, ma validissime situazioni di gioco, che tendono per ragioni di riequilibrio statistico a confermare le attese in tempi ragionevolmente accettabili.

estrazioni del lotto del 30/01/2014

Nella figura allegata, dopo avere impostato la ricerca solo sulle estrazioni tenute di sabato, immaginando l’intero archivio a iniziare dal 1871 diviso a passo 3, disegniamo una figura geometrica virtuale sul tabellone delle estrazioni di Cagliari, e scopriamo che in forma dinamica questa situazione perdura, per la sorte di ambo, da 213 estrazioni del lotto tenute nei giorni di sabato.

I sei numeri che nelle estrazioni di sabato occupano le rispettive posizioni indicate da GeoLottoMetria, pertanto, sono il pronostico da seguire per la sorte di ambo nei soli concorsi che si terranno di sabato.

Questa situazione statisticamente si presenta molto promettente e allettante, visto che dal 1871 a oggi il massimo storico registrato per situazioni analoghe non era mai andato oltre un’assenza di 229 concorsi.

Tenendo perciò conto che il gioco è da effettuarsi solo ed esclusivamente nelle estrazioni del lotto del sabato, possiamo affermare di giocare su una combinazione statisticamente fondata e che l’esborso economico è da ripartirsi una volta soltanto la settimana, dando così respiro agli impegni economici giornalieri del giocatore, rispettando al contempo la voglia di divertimento ludico in questi tempi di austerità.

Questa la sestina per ambo di gioco dinamico valida per l’estrazione del lotto di sabato prossimo, considerando che in mancanza di avvenuto sfaldamento, per il successivo concorso di sabato andranno messi in gioco i sei numeri che occuperanno le posizioni, come da figura, nel tabellone della ruota di Cagliari.

Pubblicità

Indicazioni valide per l’estrazione di sabato 01/02/2014

Cagliari per ambo 30.18.48.33.11.42

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione