News LottoSogni e Numeri

Dai sogni alle previsioni del lotto per le estrazioni del 06/05/2017

Pubblicità

Eclissi

Un’eclissi di sole simboleggia una crisi temporanea negli affari e nelle altre faccende materiali. Potrebbero anche sorgere delle difficoltà in famiglia. Un’eclissi di luna è presagio di epidemie o di morte.

Napoli e Milano ambata 47, per ambo 47.87.9

Eco

Sognare una eco annuncia il sopraggiungere di un periodo doloroso: una malattia potrebbe farvi perdere il posto di lavoro; gli amici si defileranno nel momento del bisogno.

Bari e Nazionale per ambo 12.25.69

Edera

Se vedete dell’edera che cresce sugli alberi o sulle case, godrete di ottima salute e vedrete aumentare la vostra fortuna. Questo sogno, inoltre, è seguito da innumerevoli gioie. Per una ragazza è presagio di onorificenze importanti. Se vede al chiaro di luna un’edera che si arrampica su un muro, avrà degli incontri clandestini con dei ragazzi. L’edera secca simboleggia la rottura di fidanzamenti e la tristezza.

Firenze ambata 26

Edifici

Sognare grandi e splendidi edifici circondati da vaste distese erbose è auspicio di una vita agiata, e di viaggi ed esplorazioni in paesi lontani. Gli edifici piccoli di recente costruzione preannunciano felicità in famiglia e attività proficue. Le costruzioni vecchie e sporche sono presagio di salute malferma e di declino sia negli affari che nell’amore.

Roma e Palermo ambata 23, per ambo e terno 23.36.68.89 [ads1]

Editore

Sognare un editore preannuncia lunghi viaggi ed è rivelatore di aspirazioni letterarie. Se una donna sogna di essere sposata con un editore, sarà gelosa d’una delle conoscenti del marito e gli farà delle scenate. Se un editore rifiuta il vostro manoscritto, non riuscirete a portare a termine i progetti che più vi stanno a cuore e resterete molto delusi. Se un editore accetta il lavoro, riuscirete a realizzare tutte le vostre speranze. Se lo perde, degli estranei vi danneggeranno.

Pubblicità

Genova per ambo 47.48.49.52

Elefante

Se in sogno cavalcate un elefante, entrerete in possesso di solide ricchezze e vi verranno tributati degli onori che saprete portare con dignità. Dominerete in tutti i settori dei vostri affari e, in casa, la vostra parola sarà legge. Molti elefanti simboleggiano un’incredibile prosperità. Un solo elefante significa che vivrete una vita tranquilla anche se non ricchissima. Se in sogno date da mangiare ad un elefante, la vostra cortesia indiscriminata vi renderà molto popolari.

Cagliari e Roma ambata 29

Elemosina

Se fatta o ricevuta con riluttanza, l’elemosina è di cattivo auspicio. Diversamente, è un simbolo positivo.

Torino per ambo e terno 10.20.50.88

Elettricità

Se sognate l’elettricità, ci sarà qualche cambiamento improvviso che non vi procurerà alcun avanzamento né divertimento. Se prendete una scossa, dovrete affrontare un grosso pericolo. Un filo elettrico sotto tensione preannuncia l’interferenza dei nemici nei progetti che vi sono costati maggiori preoccupazioni. Se sognate di poter spedire un pacchetto o di potervi muovere attraverso un cavo con la stessa velocità con cui è possibile inviare un messaggio, riuscirete a superare tutti gli ostacoli e ad utilizzare i progetti dei vostri nemici a vostro vantaggio.

Venezia e Tutte ambo secco 69.71 [ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione