Articoli statisticiNews Lotto

Lotto “TABELLA SIMPATIA”

Pubblicità

A calce di questo articolo presenteremo una speciale tabella che ha lo scopo di proporre, per ciascuna delle 11 ruote, delle indicazioni di gioco particolari.

Su molte smorfie, siti e giornali del settore, si sente spesso parlare di “NUMERI SIMPATICI”.

Con questa terminologia si vogliono intendere quei numeri che hanno la tendenza a proporsi assieme ad altri numeri, con più frequenza di altri.

Sarebbe come dire, ad esempio, che esco la sera più spesso con Carlo che con Franco, in quanto Carlo mi sta più simpatico di Franco.

I numeri del Lotto, sotto il profilo analitico e statistico della frequenza, seguono questa logica e, a ciascuno di essi, corrispondono quelli che assieme a loro si sono più volte proposti per ambo nel corso della storia delle estrazioni.

Questo nostro studio apre un nuovo, ed inedito, capitolo d’indagine che calcola non i numeri simpatici come sono stati interpretati sino ad ora, bensì ne osserva l’andamento nei cicli successivi soltanto quando rispettano certe regole.

Regole che possono variare, ma che sono direttamente dipendenti dai cicli successivi.

Ogni serie di cicli può essere più o meno ampia, tuttavia una volta decisa l’ampiezza si può determinare il grado di “SIMPATIA” che intercorre con la ruota, e gli elementi numerici che formano la combinazione di gioco.

Inutile addentrarci nella parte teorica della pratica utilizzata, in quando è nostra intenzione presentare per le 11 ruote una speciale tabella che evidenzia, per ciascuna ruota, LA COMBINAZIONE SIMPATICA da giocare.

Ogni combinazione simpatica è rappresentata da un capogioco e altri quattro numeri, e si possono giocare per ambata e ambo secco, oppure l’intera cinquina per ambo e sorti superiori.

Dai test effettuati abbiamo registrato una buona percentuale di successi e casi positivi, quindi ecco proposta “TABELLA SIMPATIA” che una validità di 9 concorsi.

Basta scegliere la ruota, o le ruote, che preferite e sperare nell’esito positivo.

“TABELLA SIMPATIA”

Bari

Pubblicità

Ambata: 17

Abbinamenti: 28.42.22.81

Cagliari

Ambata: 81

Abbinamenti: 62.28.86.4

Firenze

Ambata: 02

Abbinamenti: 82.39.17.51

Genova

Ambata: 25

Abbinamenti: 60.83.78.15

Milano

Ambata: 18

Abbinamenti: 88.63.87.21

Napoli

Ambata: 86

Abbinamenti: 16.1.9.60

Palermo

Ambata: 28

Abbinamenti: 51.47.75.44

Roma

Ambata: 44

Abbinamenti: 81.64.42.70

Torino

Ambata: 38

Abbinamenti: 34.62.41.6

Venezia

Ambata: 72

Abbinamenti: 13.34.24.53

Nazionale

Ambata: 55

Abbinamenti: 17.87.45.21

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione