Metodi Lettori

All’uscita del quarantuno

PubblicitĂ 

Questa settimana propongo una procedura di gioco che si basa sulla sortita del numero 41 in qualunque delle dieci ruote. In presenza di questo specifico evento si dovrà prendere in esame la cifra della decina del primo estratto della ruota che ha visto uscire il 41, e la cifra decina del terzo estratto. Le due cifre andranno moltiplicate tra di loro ed il risultato che scaturirà da questa operazione rappresenterà la prima delle due ambate. La seconda sarà fornita dal numero inverso della prima. Prima di passare ad un esempio pratico è obbligo fare presente che la tecnica non va messa in esecuzione nelle ruote di Napoli e Torino e neanche quando la cifra di una delle due decine corrisponde alla cifra 1.

Nel sorteggio effettuato il 26 febbraio 1994 si registrava la sortita del numero 41 nella ruota di Milano. I componenti di quella estrazione furono il 70-89-67-41-81. La cifra della decina del primo estratto era data dal valore 7 (70), mentre la cifra della decina del terzo estratto dal valore 6 (67).

la cosa da fare era quella di moltiplicare, tra loro, i due valori e, quindi, si otteneva che 7×6=42, dove il numero 42 stava a rappresentare la prima delle due ambate. La seconda ambata era data da numero 24, in quanto esso è l'inverso del 42. mettendo in gioco le previsioni così ottenute si registrava la sortita del numero 42 alla terza settimana di gioco. La semplicità della tecnica non richiede ulteriori esempi pratici, pertanto, sarà il caso che controlliate come la procedura ha continuato a comportarsi dopo il periodo in cui è stata sino ad ora presa in esame. 

Indicazioni di gioco dall'estrazione del lotto del 10/06/2014

Roma per estratto 56.65, per ambo 56.65.11.30.41

PubblicitĂ 
Pagina precedente 1 2
PubblicitĂ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicitĂ  per mantenersi. Grazie per la comprensione