Metodi AntichiNews Lotto

La “CABALA” DELLA FIGURA PENTAGONA, per l’estrazione del lotto 20/06/2017

Pubblicità

In questo ultimo periodo, mettendo a posto alcuni dei nostri studi, ci siamo imbattuti in una vecchia cabala che avevamo tralasciata e messa da parte. Siamo parlando della Figura Pentagona, ossia di uno studio di un anonimo del passato che, tramite l’applicazione di questa sua particolare procedura, afferma di essere riuscito a vincere delle somme nel gioco del lotto.

Quella che proponiamo, qui di seguito, è appunto la spiegazione della Figura Pentagona, così come l’abbiamo trovata su un vecchio libro dei sogni stampato a Siena nel 1869. Trascriviamo di testo dell’autore, tale e quale così come è stato riprodotto nel libro, in modo che anche voi possiate esercitarvi e mettere in pratica per vostro conto questa antica procedura.

Dopo la riproduzione del testo troverete una tabella che rappresenterà le previsioni ricavate dopo l’ultima estrazione, con l’applicazione di questa cabala, per ciascuna delle 11 ruote. Potrà capitare di trovare dei numeri ripetuti, ma non dovete pensare ad un errore perché si tratta dell’elaborazione stessa che, in alcune circostanze di gioco, dà vita a questo tipo di fenomeno.

La validità di ogni previsione è di un solo colpo di gioco, almeno è quanto si intuisce dalle istruzioni presenti nell’antico testo, pertanto per l’utilizzo dei dati che forniremo consigliamo di utilizzare soltanto quelli che corrispondono alle vostre personali esigenze.

Per ogni ruota sono proposti tre numeri che possono essere giocati sia per ambata, sia per ambo, volendo anche per il terno. Nei nostri progetti c’è il cantiere una rivisitazione di questa antica procedura e, si spera, se i dati confermeranno le nostre aspettative, di aggiungerli a quelli che ora scaturiscono attualmente.

Ringraziamo il Signor “Belgius” che ci ha fornito l’apporto di un file Excel, il quale consente una rapida applicazione di questa antica cabala, evidenziando i numeri che concorrono al calcolo finale. [ads1]

Eccoti, o amico Lettore, una qualche matematica istruzione per tentare la tua sorte alle frequenti estrazioni del Lotto, io ne ho prima voluto fare una qualche esperienza alle diverse estrazioni di fuori con qualche mio incomodo di denaro, e per verità nella prima mia che feci all’estrazione di Roma gli il Gennaio 1787, non vi guadagnai che un solo estratto del 63. La replicai alla estrazione di Siena del dì 17 Gennaio, e vi guadagnai due estratti e un ambo sopra i numeri colà sortiti, 29, 78. Volli provare per la terza volta a questa estrazione di Firenze seguita il 7 Febbraio detto, e buono per me che il timore di non vincere non mi avesse tenuto limitalo nel caricare la mia cinquina di numeri, quali in pieno popolo me li senti nominare all’orecchio, 24, 78, 82, colla sola vincita di scudi mille e per riprova di quanto dicoti, eccotene la spiegazione.

Volle un certo mio amico, eh’ io gli spiegassi la forma della Figura Pentagona. Per compiacerlo gliela disegnai tale quale, notandogli, che descrivendo esso i numeri estratti nella guisa che in detta Tavola, cominciasse dall’ultimo numero estratto, e questo notasse nell’angolo A, dipoi nell’angolo B, il quarto estratto, indi nell’angolo D, il terzo, dipoi nell’ angolo C, il secondo estratto, e finalmente nell’angolo superiore E il primo estratto. Fatto questo sommasi il numero A, coi corrispondenti B e C, e dipoi il numero C, col corrispondente D e colla somma A, B, poi il numero D, col numero corrispondente C, e colla suddetta somma, dividendo e moltiplicando i prodotti col numero superiore F, ne avrebbe sempre ritrovati i tre numeri, che spesse volte danno il terno, l’ambo e l’estratto.”

Indicazioni di gioco valide per la sola estrazione del lotto di oggi 20/06/2017 [ads2]

TABELLA DELLA FIGURA PENTAGONA

Ambata, ambo, terno a ruota e TT
Bari 14 17 39
Cagliari 52 28 29
Firenze 59 1 24
Genova 11 42 60
Milano 1 2 4
Napoli 75 78 50
Palermo 10 45 4
Roma 3 3 6
Torino 59 25 88
Venezia 3 2 7
Nazionale 28 32 87

 

 

 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione