Metodi LettoriNews LottoPrevisioni Lotto

Gli ambi secchi di Nonno Amilcare

Pubblicità

Gli ambi secchi di Nonno Amilcare

Sono tanti gli amici che ci contattano e chiedono se è possibile presentare sul nostro sito le loro previsioni.

Non possiamo certo accontentare tutti, anche perché prima di valutare una qualsiasi proposta siamo portati a verificare l’effettiva validità della previsione.

Nonno Amilcare

Non si può pretendere di avere una previsione che offra una garanzia certa, tuttavia almeno poter provare che, nel tempo, un certo modo di giocare sia stato costante nel centrare l’obiettivo.

Questa è la volta di Nonno Amilcare, un “vecchietto” non tanto in là con gli anni, ma con alle spalle qualche decennio di esperienza sul gioco, e lo dimostrano i fatti.

Il suo metodo

Ha una sua tecnica particolare che ci ha spiegato, certo un po’ arzigogolata per realizzarla a mano, ma efficace se seguita con regolarità.

Si tratta di una analisi particolare, che fonda le radici sulla Superfrequenza, in altre parole di quel fenomeno che esamina, nel gioco del Lotto, il riproporsi degli stessi numeri.

Solo la previsione

Non possiamo sbilanciarci più di tanto, anche perché, Nonno Amilcare, è stato chiaro e non vuole propagandare questo suo metodo, ma soltanto proporre le previsioni che, questo ricava.

Una volta elaborati calcoli, e contate le presenze dei numeri in determinate situazioni estrazionali, al termine di questi si ricava un’ambata base.

4 ambi

Questa ambata ha il compito di essere utilizzata come capogioco, certo non per il gioco di estratto semplice, perché ad essa andranno abbinati altri quattro numeri, così da formare quattro ambi secchi.

La previsione che Nonno Amilcare ci ha sottoposto riguarda tre specifiche ruote, e dalle prove che abbiamo avuto modo di fare, i risultati positivi ci sono stati.

Suggerimenti statistici

La statistica non offre nessuna garanzia, tuttavia ha la facoltà di suggerire cosa è già accaduto e che, dopo, potrebbe di nuovo accadere.

Senza spingerci oltre, ecco a voi gli ambi secchi di Nonno Amilcare, validi per i prossimi 4 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/01/2024

Gli ambi secchi di Nonno Amilcare

Bari – Napoli – Palermo

14.5

Pubblicità

14.54

14.57

14.68

Per chi volesse spendere poco, ma anche vincere poco, c’è la cinquina da seguire per tutte le sorti

14.5.54.57.68

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione