“63”, “61” e “3” i più attesi a Tutte, per l’estrazione del 29/07/2017
I numeri più attesi a Tutte le ruote sono tre, ecco quali sono e come abbinarli nella ruota più indicata per la sorte di ambo e terno.
Eccoci qui quindi a continuare, di estrazione in estrazione, nella presentazione di alcuni dati di notevole interesse che, speriamo, permettano di ottenere ottimi risultati.
In breve proveremo a spiegare di cosa realmente si tratta.
Dopo l’ultima estrazione del lotto, si andrà a vedere qual è il numero che tarda da più tempo a Tutte le ruote e, eseguendo un nuovo software di ultima generazione creato da noi, evidenzieremo una classifica che, a prescindere dal ritardo del numero su Tutte le ruote, metterà in risalto le ruote dalla più attesa a scendere.[shortcode-variables slug=”ads3″]
Dai dati che possediamo appare chiaro che questa soluzione per affrontare il gioco si è dimostrata, nel corso del tempo, spesso rispondente alle attese. Resta, però, il fatto che non è possibile indicare con certezza quale sia la ruota su cui effettuare le proprie giocate, tuttavia le prime di questa classifica assumono i favori del pronostico.
Il giocatore potrà, comunque, decidere se scegliere le ruote in base alla classifica, oppure metterci del suo e puntare su quelle ruote che rispondono più al proprio carattere.
La cosa che possiamo dire, con tutta franchezza, è che i numeri d’abbinamento, qualora dovesse presentarsi il ritardatario di turno in una qualsiasi ruota, hanno forti possibilità di accoppiarsi, dando la vincita dell’ambo e, in qualche occasione, anche quella del terno.[ads1]
Questa la classifica valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 29/07/2017, il suo utilizzo consiste nel scegliere la ruota e abbinare al numero ritardatario di turno che, nell’occasione sono i numeri “63”, “61” e “3” assenti da 8 concorsi, i numeri che lo seguono. L’intera lunghetta va giocata per ambo e terno.
N.B. anche dovesse uscire il singolo numero a Tutte, le indicazioni hanno una validità di 3 colpi.
Formazioni | Ruote |
63.74.31.52.69 | MI |
63.21.28.32.02.70.17 | BA |
63.43.49.75.82 | CA |
63.56.34.36.11 | RM |
63.55.21.12.08.17 | NZ |
63.47.84.31.41.11 | GE |
63.79.17.32.05.54.55 | PA |
63.15.20.25.37.40 | FI |
63.66.19.24.27.28.29.30.33 | TO |
63.43.42.03.06.64 | VE |
63.34.32.11.37.43 | NA |
Formazioni | Ruote |
61.21.28.32.02.70.17 | BA |
61.56.25.34.36.11 | RM |
61.19.20.37.40.43.50 | FI |
61.34.32.11.37.43 | NA |
61.55.21.12.08.17 | NZ |
61.74.31.52.69 | MI |
61.79.17.32.05.54.55 | PA |
61.43.49.75.82.56 | CA |
61.66.19.24.27.28.29.30.33 | TO |
61.43.42.06.64 | VE |
61.47.84.31.41.11 | GE |
Formazioni | Ruote |
03.21.28.32.02.70.17 | BA |
03.88.24.36.42.53 | VE |
03.43.49.75.82.56 | CA |
03.19.20.37.40.43.50 | FI |
03.56.25.34.36.11 | RM |
03.55.21.12.08.17 | NZ |
03.34.32.11.37.43 | NA |
03.47.84.31.41.11 | GE |
03.74.31.52.69 | MI |
03.66.19.24.27.28.29.30.33 | TO |
03.79.17.32.05.54.55 | PA |
Ambi secchi a Tutte
43.11 [ads2]