Articoli statistici

Vincere un ambo sulla ruota Nazionale

Pubblicità

nazNon può, e non deve, destare sbalordimento il fatto che al momento si possa registrare un assenza per ambo, per una “quindicina”, pari a 181 concorsi.

Basarsi sul fatto, ad esempio, che le decine cabalistiche non siano mai andate oltre le 127 estrazioni d’assenza, è un ragionamento che nella realtà delle cose non trova nessun fondamento.

Se è vero che per formazioni ordinate, come le cabalistiche, si sono sempre registrati ritardi “contenuti”, è anche vero che si tratta di sole “9” serie numeriche di dieci numeri, mentre per le decine per ambo, con tutti i 90 numeri, se ne possono formare ben 5.720.645.481.903.

Una quantità davvero impressionante se paragonate alle nove decine cabalistiche.

Naturalmente mettere in gioco 15 numeri per ambo su un’unica bolletta è praticamente impossibile, a meno che non si sviluppino integralmente tutte le combinazioni possibili per ambo e le si giochi nelle apposite bollette. Tuttavia, è possibile, disponendo di softw

are sofisticati di ricerca, rintracciare all’interno di queste combinazioni così “lunghe”, una quantità di numeri tale da garantire una possibile vincita basata sulla massima rappresentatività.

La quindicina 02.07.17.24.26.31.45.54.63.

67.70.79.83.87.88 è al momento la seconda più ritardata in una delle 11 ruote, precisamente nel comparto delle ruota Nazionale, però avvalendoci dei nostri strumenti investigativi proponiamo una sestina a massima rappresentatività che, in caso di sfaldamento della quindicina, rappresenta la soluzione migliore di gioco.

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto del 04/01/2014

 

Nazionale sestina per ambo 79.83.63.31.26.02

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione