News Lotto

Tre numeri per Ambo e Terno su Bari e Genova

Pubblicità

Tre numeri per Ambo e Terno su Bari e Genova

In questi ultimi tempi di cose su cui riflettere, dopo le estrazioni, ce ne sono diverse e trovarne la causa è davvero difficile, a meno che non si voglia pensare a male.

Fatto è che a sentire i commenti di tantissimi giocatori, per non dire tutti, non si riesce più a vincere come prima.

Sembra quasi che una mano invisibile decida quali numeri far uscire e quali altri no, ma qui si entra più in un discorso di malafede e nel quale non abbiamo intenzione di addentrarci più di tanto.

Noi ci siamo posti la domanda e per quanto la risposta sia semplice, resta il fatto del perché questo accade.

Prendiamo ad esempio l’ultima estrazione appena svolta, quella di giovedì 20 agosto 2020.

Se andate a vedere, in 55 dei numeri estratti, si sono avute ben 29 ripetizioni. Chi due, chi tre e chi quattro volte.

A prima vista sembra quasi normale, ma tutte queste ripetizioni dei numeri estratti vanno ad incidere sulle probabilità di vincita, in forma grave, per chi gioca su Tutte.

Il giocatore accorto, quello che difficilmente lascia le cose al caso, ripete la propria giocata, oltre che su ruota fissa, anche su Tutte.

Di queste anomalie, chiamiamole anche così, se ne verificano di continuo e rendono la vincita più difficile da conseguire.

Qualunque sia la metodologia adottata per ricavare una qualsiasi previsione, pertanto, deve sempre e comunque fare i conti con queste anomalie, rendendo una possibile vincita una meta ardua da raggiungere.

La proposta di gioco che troverete a corredo di questo articolo, parte proprio da queste considerazioni, e mette in gioco tre soli numeri da seguire per 8/9 colpi, nelle ruote di Bari e di Genova.

Questa la previsione che è valida ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 22/08/2020.

Bari e Genova

Per ambo e terno

Pubblicità

12.23.80

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione