News Lotto

Tecnica “visiva” per vincere 25 volte la posta

Pubblicità

Dando seguito ad alcune richieste di amici che chiedono una procedura che punti alla vincita dell’ambata determinata, presento una tecnica di gioco visiva che risponde alle loro aspettative.

Con il termine “visiva” deve intendersi una tecnica che non necessita di alcun tipo di calcolo, ma che richiede l’osservazione continua delle estrazioni, in modo che al verificarsi delle caratteristiche richieste, si possa operare in tutta tranquillità e metterla in esecuzione.

Queste le condizioni occorrenti per agire quando si verificano.

Bisogna aspettare che nella ruota Bari, o di Milano, si assista alla sortita del numero “89” e, in presenza di questa condizione, mettere in gioco il numero 3 come determinato in 3° posizione nei compartimenti di Firenze e Napoli.

La tecnica è attualmente in fase di forte rendita, ossia sta fornendo vincite nell’ultimo periodo d’osservazione e, si spera, seguiti ad essere così anche per i prossimi 7 colpi.

Per quanto possa apparire strano, il metodo utilizzato è di natura pseudo-statistico e si fonda sul concetto dei numeri spia che, nel nostro caso, identificano il numero “89” nelle ruote di Bari e Milano come catalizzatore per future giocate vincenti.

Ecco dunque la previsione ricavata dal metodo “visivo” nel sorteggio del 04/04/2015 e valida per 7 colpi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 11/04/2015

Firenze e Napoli numero 3 come estratto determinato in 3° posizione

Estrazioni del lotto di oggi 11/04/2015
Estrazioni del lotto di oggi 11/04/2015

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione