News LottoSogni e Numeri

Sogni smorfiati per l’estrazione del lotto di oggi 25/02/2016

Pubblicità

AGLI IMMATURI CASCA TUTTO DI MANO

Il sogno

“Sogno spesso di avere qualcosa in mano, ma questa cosa cade e si rompe in mille pezzi. E non si tratta solo di oggetti: se prendo in braccio un bambino anche lui cade e si rompe. Ho la sensazione di non poter riuscire bene in nulla. È questo il significato del mio sogno?

La spiegazione

Mancate di fiducia in voi stessi; siete ancora molto immaturi e non preparati ad affrontare le avversità della vita. Il sogno è premonitore: guardatevi dal prendere decisioni importanti con troppa leggerezza; siate molto cauti!

Il consiglio psicologico

Emotivamente fragili, ritenete impossibile per voi poter emergere nella vita; sia in senso affettivo che nel campo lavorativo. Ogni oggetto da voi preso cade dalle mani proprio perché siete fermamente convinti della vostra incapacità. Prendete poi un bambino in braccio e farlo cadere, indica fino a che punto arrivi la vostra insicurezza. Un bambino rappresenta qualcosa di molto delicato e fragile, ma soprattutto di molto importante; infatti, se da un canto voi sentite la necessità di muovervi, di agire verso cose che ritenete preziose, dall’altro rimanete bloccati dalla paura di non farcela. E allora non tentate nemmeno. Una volta tanto dovete cercare invece di muovervi nella direzione giusta, con tutti i problemi che essa può portare; vi renderete conto che non è poi impossibile abbattere gli ostacoli e che, una volta superato il primo momento di indecisione, i momenti dopo saranno vissuti molto meno drasticamente.

I numeri del Lotto: 5-70-90

 

UN CAVALLO AL GALOPPO: MINACCIA AL MATRIMONIO

Il sogno

Viaggiate su di un cavallo che ad un certo punto parte a galoppo sfrenato: non sapete come cavarvela.

La spiegazione

Il vostro matrimonio è in crisi e ne soffrite molto: cercate di migliorare i rapporti con la persona che vi è a fianco e vedrete che tutto si potrà risolvere in breve.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Riflettete di più e sognate ad occhi aperti un po’ di meno.

I numeri del Lotto: 62-9-71

 

L’ACQUA “MISTERIOSA”

Il sogno

Nel sogno vedere tanta acqua che continuate a bere in continuazione; è più ne bevete, più ne vorreste bere. Improvvisamente arriva qualcuno che vorrebbe impedirvi di bere, ma non riuscendo nell’intento fa, improvvisamente, sparire l’acqua. Vi svegliate in pieno stato di agitazione e di rabbia.

La spiegazione

State attraversando un periodo molto florido e ricco di soddisfazioni, che vorreste non cessasse. E temete in maniera molto forte che queste gioie che la vita vi sta offrendo scompaiano improvvisamente, perché qualcuno ve le porta via; ma non riuscite a reagire alla situazione e vi rimane l’acqua… amara.

Ma non dovete temere nulla, perché in realtà questo vostro “sogno”, continuerà ad esistere; non ci saranno ostacoli durante il cammino che state percorrendo, perché la vostra tenacia e perseveranza saranno propizie ad un futuro gioioso.

Il consiglio psicologico

Sentite in maniera molto forte il desiderio di realizzazione (nel lavoro, negli affetti, ecc.) e state lottando con ogni mezzo pur di riuscire ad appagare il vostro desiderio. Tuttavia vi è in voi la paura di fare qualche passo falso, e di essere ostacolati da qualcuno nella vostra ricerca di “appagamento”.

Fate attenzione a questa vostra “sete” di riuscire; è molto probabile che in passato vi siano mancati quei valori indispensabili quali l’affetto, le soddisfazioni, ecc., che vi hanno spinto a diventare metodici e vi hanno messo alla ricerca continua di successo. Quello di cui dovete temere non sono gli altri, quanto piuttosto voi stessi; perché per cercare di “riempire” certi “vuoti” passati della vostra vita, state compromettendo dei rapporti esterni importanti e siete portati a vedere in tutti dei “guastafeste” che potrebbero invadere negativamente la vostra vita. Cercate di capire da dove, in realtà, è nato questo problema; imparate ad essere meno “arrivisti” e a godere delle piccole gioie di ogni giorno.

I numeri del Lotto: 34-16-81

 

LATTE IN CUI ANNEGARE

Il sogno

Latte versato in casa, tanto copiosamente che ha intriso tutto il pavimento, e che zampilla anche dalle piante verdi che si trovano nell’appartamento. Non sapete cosa fare.

La spiegazione

Siete troppo succubi di vostra madre (rappresentata dal latte, simbolo materno).

Il consiglio psicologico

È ora che diventiate adulti.

I numeri del Lotto: 21-16-82

 

INVENTARE AEROPLANI

Il sogno

Siete in una grandissima officina piena di gente che si dà da fare freneticamente e continua a spostare roba dovunque. Voi state disegnando un progetto importante, sapete che lo è, perché attorno a voi si radunano molte persone che sapete sono influenti: però il disegno vi viene male. Ad un certo punto compare la persona amata, e subito il disegno diviene perfetto, cercate di spiegare il tutto ai vostri superiori, e mentre spiegate l’aereo che state disegnando prende corpo, voi vi salite sopra con la persona amata e prendete il volo.

La spiegazione

Avete avuto serie difficoltà nello svolgimento del vostro lavoro, ma finalmente la persona che amate vi è venuta in aiuto sostenendovi psicologicamente, cosicché tutto si è risolto: ma le persone con cui lavorate vi sono sempre ostili, ragion per cui state cercando (e lo troverete) un altro lavoro.

Il consiglio psicologico

Non lasciatevi abbattere dalle difficoltà, ma fidatevi delle persone che vi amano a che vi sono amiche anche nei momenti duri.

I numeri del Lotto: 16-52-9

Estrazioni del lotto di oggi 25/02/2016
Estrazioni del lotto di oggi 25/02/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione