Sistemi lotto

SISTEMA DI ROMA, valido per l’estrazione del lotto del 20/05/2017

Pubblicità

[shortcode-variables slug=”sopra”]

SISTEMA DI ROMA, valido per l’estrazione del lotto del 20/05/2017

Un aiuto molto importante, anche se non del tutto definitivo, se si desidera raggiungere un obiettivo vincente nel gioco del Lotto, ci è dato dalla SISTEMISTICA.

In questo caso il SISTEMA non ha nulla a che vedere con i metodi che la quasi totalità degli scommettitori conosce, bensì si tratta di mettere in gioco una quantità consistente di numeri, in modo tale da ridurre le probabilità di insuccesso e, attraverso condizioni e riduzioni applicate con lo scopo di contenere le spese delle giocate permetta, in caso di pronostico azzeccato, di realizzare la vincita sperata.

Nello stesso tempo, tuttavia, se un SISTEMA aiuta notevolmente al raggiungimento della vincita, non è certo che la quantità dei numeri messi gioco sia sempre sinonimo di sicurezza, ed è per questo motivo che devono, per forza, intervenire “AIUTI” che consentano di selezionare la quantità di numeri da mettere in gioco e che rispondano a caratteristiche statistiche che, nel corso del tempo, abbiano dimostrato una certa loro affidabilità.

[ads1]Detto questo, esaudendo le molteplici richieste di una parte di giocatori che, da tempo, spingeva in tal senso, si è deciso di istituire una piccola rubrica che miri a suggerire qualche soluzione di gioco ragionata e permetta, comunque, alla grande maggioranza dei giocatori di affrontare, con una spesa contenuta, la messa in gioco di un piccolo sistema.

Un sistema, quindi, per ogni singola ruota realizzato secondo schemi e caratteristiche statistiche derivate dai nostri studi, in maniera che il giocatore finale possa decidere quale ruota scegliere e mettere in gioco.

Ogni sistema, in questo caso specifico, mette in partecipazione 15 numeri da noi selezionati, e rispondenti alle nostre investigazioni analitiche, garantendo la vincita minima di un ambo quando si assiste alla sortita di almeno uno dei due numeri capo gioco, e di un numero rotante negli altri 13.

Ogni singolo sistema ha la caratteristica di essere un integrale condizionato, ovvero nel rispetto delle condizioni garantisce la vincita minima di un ambo, ed è composto da una terzina e da 6 quartine.

L’ambo in terzina rende, al netto delle trattenute, 78,33 volte la posta, mentre in quartina rende 39,17.

In caso fortuito di terno, con tre numeri rende al netto 4230 volte la posta, mentre in quartina 1057,50.

Con la sortita dei due capi gioco contemporaneamente sono garantiti 7 ambi, dei quali uno in terzina e 6 in quartina, mentre con la sortita dei capo gioco e di un numero tra i restanti è garantito il terno, o in terzina o in quartina.

I 15 numeri che partecipano a questo sistema, nella ruota di Roma, sono:

538189318541169626638734064              1

Pubblicità

I numeri capo gioco sono:

5381

Questo lo sviluppo del sistema

538189

5381318

53815411

53816962

53816638

53817340

5381641

[ads2]

[shortcode-variables slug=”sotto”]

 

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione