Puntiamo un ambo secco su GENOVA

0
764
Previsioni del lotto per l'estrazione del 17/12/2015
Previsioni del lotto per l'estrazione del 17/12/2015

Desideriamo condividere con tutti Voi la possibilità di realizzare un bell’ambo secco sulla ruota di Genova.

In realtà il percorso che ci induce a ritenere questo possibile sfaldamento come un’evenienza da tenere in forte considerazione, ci è suggerita da alcuni aspetti statistici che, se dovessero avverarsi in contemporanea, potrebbero fornire la soddisfazione di raccogliere i frutti di questa specifica osservazione.

Tutto si basa sul comportamento che i numeri hanno tenuto una volta che sono stati estratti, ovvero questa indagine tende a verificare da quanto tempo, un numero appena estratto, non torna a ripresentarsi nella stessa ruota dove è stato è sorteggiato, entro un ciclo circoscritto di estrazioni successive alla sua comparsa.

Il fenomeno è generalmente conosciuto con il termine più appropriato di RIPETIZIONI, ma le nostre analisi si differenziano dal concetto di RIPETIZIONI comuni, in quanto il ritardo è riferito alla presenza di sortita di ciascun numero, e non al cumulo di estrazioni che intercorre tra una ripetizione e l’altra.

Per avere un’idea chiara di questa differenziazione è consigliato leggere il post https://www.lottogazzetta.it/09/12/2015/un-modo-per-ricavare-e-giocare-lambata/ dove l’argomento è stato trattato in maniera più ampia e approfondita.

Tornando al nostro ambo di Genova, ci troviamo ad osservare la possibile ripetizione del numero 24, sortito appena due estrazioni fa, il cui tragitto statistico fondato sulle RIPETIZIONI sta segnando il suo storico attuale, e il dato lascia supporre entro 4 o 5 colpi ha ottime chance statistiche per tornare a sortire.

Lo stesso identico discorso è possibile trasferirlo sul numero 90 che, sempre nel comparto ligure, sortito assieme al 24 due sorteggi orsono, vanta le attese del suo compagno di uscita.

In verità, e per correttezza, l’analisi investigativa sin qui svolta suggerisce la possibile ripetizione del numero 24 e del numero 90, come sorte d’estratto, tuttavia trattandosi di un solo ambo secco, e fidando, perché no, anche nella buona sorte, la sfidiamo giocando i due numeri assieme per ambo.

Indicazioni di gioco valide 5 colpi a iniziare dall’estrazione del lotto del017/12/2015

Genova ambata e ambo secco 24.90

Previsioni del lotto per l'estrazione del 17/12/2015
Previsioni del lotto per l’estrazione del 17/12/2015

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.