News LottoPronostici calcio

Pronostico Frosinone-Cagliari

Pubblicità

Pronostico Frosinone-Cagliari

E’ tempo di scontri diretti per la salvezza allo Stirpe, dove i ciociari si preparano a sfidare i sardi in una partita dalla posta in palio altissima.

Pronosticare l’esito della partita sembra essere un’impresa impossibile, ma non disperate, perché siamo qui per darvi qualche chicca!

Ma c’è di più! La passata disfatta dei ciociari a Bergamo potrebbe tradursi in tre punti preziosi per i sardi, in grado di rovinare completamente i piani dei padroni di casa!

Quindi, attenti al match perché potrebbe riservarci gli incontri ravvicinati del terzo tipo!

Il Frosinone si conferma come la scelta ideale per chi vuole allenarsi a prendere gol: questa volta contro l’Atalanta ne hanno subiti ben tre in soli quindici minuti.

E ormai la classifica parla chiaro: i gialloblù nuotano nel fondo, al quindicesimo posto. Ma qualcuno ha visto l’incredibile Hulk in campo?

No, è solo Pavol…etto, che ha messo a segno un gol contro il Bologna e ha aiutato il Cagliari a portarsi fuori dalla zona retrocessione e a salire a quota diciotto punti.

Il Frosinone continua a volare verso il basso, collezionando la quinta sconfitta consecutiva in tutte le competizioni.

L’ultima prestazione della squadra ciociara è stata un vero e proprio scempio: nove gol subiti e zero segnati, ma almeno hanno mantenuto un equilibrio perfetto!

Dopo la partita contro Bergamo, l’allenatore Di Francesco sembrava sconvolto e ha dichiarato: “Non riusciamo nemmeno a parlare, è stato un disastro totale.

Volevamo uscire con un 4-3-3 ma è stato un incubo, abbiamo subito tre gol in sette minuti senza poter intervenire.

Poi ci siamo ripresi ma alla fine abbiamo preso altri due gol uno dietro l’altro. Non è la prima volta che succede e non ci abbiamo capito niente per i primi 20 minuti.”

Ora, Di Francesco sta cercando di sistemare la situazione in vista del prossimo match contro il Cagliari, puntando sulla riconferma di Soulé da titolare e schierando Kaio Jorge al centro dell’attacco.

Ad affiancare questo duo di talenti, ci sarà il terzo incomodo, Harroui. Al centro della difesa invece, agiranno Bonifazi e Okoli, sperando di contenere almeno un po’ gli attacchi avversari.

Pubblicità

Se vi sentite fortunati e volete provare a guadagnare qualcosa, date un’occhiata ai migliori siti di scommesse online, dove troverete anche dei bonus di benvenuto. Tirate una monetina e in bocca al lupo!

E per il Frosinone…beh, abbiamo un consiglio per voi: provate a fare un patto con il diavolo o, alternativamente, iniziate a pregare!

Il Cagliari fa il botto contro il Bologna e Ranieri è pronto a festeggiare con un bicchiere di Vermentino in mano. Mattatore della partita è stato il magnifico Andrea Petagna, che ha finalmente trovato il gol in terra sarda.

Durante la conferenza stampa, il tecnico italiano ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e ha sottolineato l’importanza di scendere sempre in campo con la voglia di soffrire e pressare tutti insieme come una squadra di leoni affamati.

In vista della prossima sfida contro il Frosinone, Ranieri ha confermato la formazione che ha portato al trionfo, con Petagna e Pavoletti in attacco e Viola sulla trequarti.

La partita promette scintille e chissà che non sia il momento giusto per un’altra grande vittoria del Cagliari. Forza rossoblù!

Siete pronti a sentire i numeri più deprimenti degli ultimi tempi? Ecco i risultati: il Frosinone ha fatto una figuraccia nelle ultime sette partite, tanto che ha perso ben sei volte e pareggiato solo una volta.

E l’ultima vittoria? Ce l’hanno messa di impegno, ma risale addirittura al 26 novembre 2023. Nel frattempo, il Cagliari non ha mai saputo portarsi in vantaggio nelle undici partite giocate in trasferta quest’anno. Bah, chissà che cosa gli aspetta!

Pronostico Frosinone-Cagliari

E’ ora, il momento che tutti stavamo aspettando con ansia: la disamina finale. Sì, la partita sarà equilibrata, ma il Frosinone non riuscirà a portarsi in vantaggio contro il Cagliari.

Non perdete la speranza, però: la sfida resterà aperta e tutto potrà succedere. Ecco il nostro pronostico consigliato: X o gol. Fidatevi di noi, perché qui noi non sbagliamo mai. O quasi…

https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione