News LottoPronostici calcio

Pronostico Empoli-Monza

Pubblicità

Pronostico Empoli-Monza

Sfida all’orizzonte al Castellani: l’Empoli cerca riscatto contro il Monza, ma saranno in grado di invertire le statistiche interne? Il neo-tecnico Nicola dovrà avere un asso nella manica per portare a casa i tre punti.

La situazione in casa Empoli non incute grande fiducia e il Monza, da parte sua, ha visto sfumare i tre punti in casa. Insomma, un vero e proprio scontro tra due squadre che cercano disperatamente riscatto.

La questione è: chi avrà la meglio? Abbiamo fiducia nei toscani o nella formazione biancorossa? La palla è al centro del campo, le scommesse sono aperte.

La Toscana si dimostra ancora una volta incapace di difendersi, subendo la quarta sconfitta in cinque partite. Per Andreazzoli è l’addio, mentre Nicola prende il timone.

Nel frattempo, il Monza tenta di tenere testa all’Inter capolista, ma senza successo. Nonostante una prestazione decente, la squadra di Palladino si conferma all’undicesimo posto in classifica.

Cancellieri squalificato, ma cosa farà Palladino? Non c’è bisogno di cambiare nulla: Carboni è la conferma. Mentre l’Empoli continua a languire al penultimo posto in classifica, il Monza può vantare 3 vittorie, 13 sconfitte e 4 pareggi.

I loro avversari si fanno girare la testa, con una media di soli 0.55 goal fatti per partita, ma una media di 1.75 goal subiti. Che dite, è ora di mettere in discussione le tattiche di gioco?

I poveri toscani continuano a perdere e non è la stagione più “vincente” per loro. L’ultima sconfitta contro il Verona li ha mandati ancora una volta a casa a mani vuote.

La società è stata costretta ad esonerare il loro allenatore, Andreazzoli, e a sostituirlo con l’ex tecnico della Salernitana, Davide Nicola, che dovrà metterci del suo per tirare fuori la squadra dal loro attuale staio di penultima posizione in classifica.

L’ormai ex-allenatore dell’Empoli aveva espresso la sua delusione per l’ultima sconfitta: “Non possiamo essere soddisfatti, ma non possiamo neanche negare il gran lavoro dei ragazzi.

Sapevamo che sarebbero andati in campo con il sangue negli occhi, anche se non eravamo nella nostra migliore forma. Non possiamo lamentarci degli assenti”.

Il nuovo allenatore Nicola farà il suo debutto in Toscana, ma dovrà fare a meno di Cancellieri, squalificato.

Al suo posto, ci sarà Cambiaghi, che affiancherà Shpendi (favorito su Caputo, attualmente infortunato) e Gyasi. Zurkowski, l’autore dell’unico gol azzurro contro il Verona, avrà anche lui un posto confermato nella squadra.

Ma non dimentichiamoci dei bonus per i migliori siti! Scopri QUI MONZA e il suo fantastico bonus di benvenuto!

Pubblicità

Dopo aver battuto il Frosinone, il Monza sbanca contro l’Inter che li fa secco con una cinquina. È stata una partita piena di sorprese, addirittura tre rigori assegnati, ma alla fine la superiorità dei nerazzurri è stata cristallina.

Il tecnico del Monza, Palladino, ha dovuto elogiare l’Inter dicendo: “non ho mai visto una squadra con una mentalità così forte, fisica, intensa, aggressiva e determinata”.

Il Monza, che deve fare a meno dell’estremo difensore Di Gregorio, punta sull’attacco con Carboni e Mota e Colpani che agirà alle loro spalle.

D’Ambrosio sarà prezioso nella difesa a tre, insieme a Caldirola e Marì. Ma in fondo, come sempre, il calcio è solo uno sport. Che poi vincere o perdere è solo questione di spirito, strategia e fatica. Forza ragazzi, alla prossima partita!

Eccoci qui, amici scommettitori, pronti a darvi i nostri consigli più interessanti per la partita Empoli-Monza.

Se vogliamo fare i puntigliosi, dobbiamo segnalare che l’Empoli non ha fatto gol nelle ultime due partite casalinghe della Serie A, ma noi preferiamo guardare il bicchiere mezzo pieno.

Magari è solo una questione di scaramanzia, chi lo sa?
Passiamo al Monza: la squadra ospite ha perso solo una delle ultime cinque trasferte in campionato e punta a portarsi a casa un buon risultato dopo la sfortunata prestazione del turno precedente.

Ma occhio alla curiosità più intrigante: il Monza non ha mai vinto in casa dell’Empoli in tutte le competizioni. Sarà questa la volta buona?

Pronostico Empoli-Monza

Noi, però, siamo per l’equilibrio. La nuova guida tecnica dell’Empoli potrebbe dare nuova linfa ai suoi giocatori, pronti a sorprendere gli ospiti. Il nostro consiglio? X o under 2.5. E che vinca il migliore (o il più fortunato)!

https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione