Occhio ai numeri centenari

0
150
numeri centenari
numeri centenari

numeri centenariOcchio ai numeri centenari

Sembra che l’assenza del numero cinque nella ruota siciliana stia procurando parecchi incubi a chi lo sta inseguendo già da diverso tempo.

Le sue 156 estrazioni di assenza lo rendono il numero più appetibile per un inseguimento, si spera, a breve termine.

C’è da dire, comunque, che sul tabellone viaggiano assieme a lui altri tre numeri centenari.

Li troviamo nell’80 di Cagliari, in ritardo del 118 concorsi, seguito a 109 estrazioni d’assenza dal numero 88 di Milano quindi, a 106 turni, dal numero 60 a Venezia.

Alcuni nostri calcoli statistici evidenziano la possibile sortita, perciò da preferire al 5 di Palermo, del numero 80 di Cagliari e del 60 di Venezia.

Naturalmente tutto questo per i prossimi tre colpi di gioco.

Da tenere presente, comunque, che durante il periodo di Ferragosto, stando a passati riscontri storici, quando cioè di questo periodo erano presenti numeri centenari dall’alto ritardo, statisticamente si riscontra la possibile caduta del massimo centenario proprio a cavallo della metà del mese d’agosto.

Nel rispondere ad alcune e-mail diciamo che confermiamo, come numeri d’abbinamento per la sorte dell’ambo, con il cinque di Palermo, con il 6, il 66 e il numero 86.

In merito alla possibile sortita di uno dei due centenari, tra l’80 di Cagliari e i 60 di Venezia, indichiamo per la sorte di ambo, da giocare nelle due ruote con questi due numeri capogioco, la seguente quartina a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 09.08.2014:

Cagliari e Venezia per ambo e terno 80.60.50.30