Metodi di AutoriNews Lotto

METODI SPIA: con Bari e Roma si vince a Palermo

Pubblicità

I metodi spia, a differenza di quelli generalmente più conosciuti come sommativi, hanno la particolare caratteristica di mettere in gioco sempre la stessa previsione, al verificarsi di un evento ben preciso.

Si tratta di procedure molto valide e sono essenzialmente adatte per coloro che non hanno tempo, e pazienza, per mettersi a fare calcoli, anche se semplici.

In pratica è il determinarsi di uno specifico evento a fare la “spia” e suggerire cosa potrebbe accadere da lì a pochi colpi di gioco.

La stragrande maggioranza di questi metodi prevede la sortita di numeri specifici, come ad esempio “… quando esce il numero “90” nella ruota di Roma giocare i numeri “X” e “Y” nella ruota di Venezia…”, e così di seguito.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]La metodologia che oggi, invece, vogliamo sottoporre al vostro giudizio, non richiede la sortita di numeri ben precisi, ma richiede che si verifichi una ben specifica condizione nella ruota di Bari e/o in quella di Roma, per poi giocare la previsione spia nella ruota di Palermo.[/box]

Ecco come agire.

La tecnica per essere messa in pratica necessita che nella ruota di Bari e/o in quella di Roma, esca un ambo composto da due numeri consecutivi.

Un ambo consecutivo è formato da due numeri che, tra loro, distano di una sola unità, come ad esempio, 1.2, 4.5, 45.46, 78.79, ecc.

In presenza di questa unica condizione si dovranno mettere in gioco, nella ruota di Palermo, due numeri per la sorte d’ambata, da abbinare con altri cinque numeri per inseguire la sorte dell’ambo, per una durata di nove (9) colpi.

La metodologia ha sempre prodotto un esito favorevole in oltre 50 degli ultimi casi osservati, rendendosi così degna di attenzione per le sue caratteristiche vincenti.

Al verificarsi della condizione richiesta, ossia di un ambo consecutivo in una nelle due ruote, oppure in una soltanto delle due, giocare per la sorte d’ambata, a Palermo, i numeri 21 e 43 per nove concorsi.

La sorte dell’ambo può essere inseguita abbinando i cinque numeri che troverete nella previsione valida, per nove colpi, proposta più in basso, tenendo conto che saranno sempre gli stessi da abbinare alle due ambate.

Indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 23/04/2016

Palermo ambate 21.43

Pubblicità

Abbinamenti per ambo 80.9.23.70.19

Previsioni e metodi per le estrazioni del lotto di oggi 23/04/2016
Previsioni e metodi per le estrazioni del lotto di oggi 23/04/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione