News LottoPrevisioni Lotto

Lotto previsioni: il terno “inconsapevole”

Pubblicità

Lotto previsioni: il terno “inconsapevole”

Sono le scelte che ci troviamo a dover decidere a farci essere quello che siamo, nel bene e nel male, e dipendiamo da esse più di quanto nemmeno sospettiamo.

Inconsciamente tutto il percorso della nostra esistenza è fatto di decisioni, che neppure sappiamo di prendere, ma che facciamo in qualsiasi azione noi compiamo.

Facciamo scelte anche consapevoli, ragionate, ed è allora che mettiamo da parte l’istinto e ci mettiamo nelle mani della ragione, della logica, della riflessione.

Come esseri raziocinanti preferiamo dare spazio all’intelletto piuttosto che al nostro istinto, perdendo così occasioni e situazioni a noi più favorevoli di un semplice ragionamento.

Quante volte, per non dare retta al nostro istinto, ci siamo ritrovati in scelte ragionate che poi si sono rivelate errate?

Siamo dell’avviso che il modo di dire: “La prima impressione è sempre quella giusta!”, racchiuda la più grande verità della nostra esistenza, perché il nostro istinto non sbaglia mai.

Siamo troppo egocentrici, troppo pieni di noi stessi a supporre che con la nostra intelligenza si possano prendere decisioni ragionate e, quindi, giuste.

Lo stesso accade spesso nel gioco del Lotto. Anzi accade sempre!!!

Si fanno mille supposizioni, ci si autoconvince che giocare su quella ruota possa darci soddisfazioni vincenti, oppure che quanto ha detto quel tizio in tv sia una verità assoluta.

La vera verità non esiste. Tutti ne abbiamo una, nostra, personale e imprescindibile che appartiene a noi soltanto. E altro non è che quella prima impressione, quel pensiero che ti arriva per primo e che, poi, si lascia andar via spinto dalla ragione.

Quando vinciamo al Lotto o quando nella vita si raggiungono buoni traguardi, non è perché siamo bravi o perché ci siamo arrivati con il ragionamento, ma perché l’istinto non ha permesso alla ragione di prevalere, e ci siamo affidati al nostro SE’, e non al nostro IO.

Vincere al Lotto non diventa perciò una scelta dovuta alla ragione, ma è l’inconsapevole SE’ che in quel momento ha trovato consapevolezza.

Previsione “inconsapevole” valida 7 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/11/2020

Genova – Palermo – Tutte

Pubblicità

Per tutte le sorti

52.67.48

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione