Lotto, previsioni ad alto indice di VITTORIA

0
120
Previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 10/7/2018
Previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 10/7/2018

La logica del gioco fondata sul ritardo è destinata, nel tempo, a produrre risultati soddisfacenti, tuttavia è bene distinguere le diverse forme di ritardo possibili.

Le dinamiche che vi partecipano sono molteplici e non basterebbe un intero libro per descriverle e approfondirle tutte, quindi in questa circostanza ci limiteremo ad una classificazione generale, indipendente dalla tipologia del ritardo.

In parole povere propendiamo a preferire quei ritardi, di qualsiasi natura siano, che si trovano in vicinanza, o hanno già superato, i loro precedenti record storici.

Il giocatore “ritardista” mette in conto la possibilità di dover attendere prima di centrare l’obiettivo prefissato, ma è consapevole che la combinazione che insegue, per leggi statistiche, è destinata a produrre il risultato atteso.

Le indicazioni che proponiamo hanno le caratteristiche descritte e rispondono alle aspettative del giocatore ritardista.

La prima indicazione la segnaliamo nella ruota di Torino, dove la terzina 44.83.86 si propone per ambo. Si tratta dei tre numeri residui della cinquina sincrona estratta il 24 agosto 2006 (44.78.83.22.86).

Tre numeri residui, per ambo, appartenenti ad una cinquina sincrona estratta, hanno registrato un massimo storico di 1657 concorsi, mentre ora, la terzina di Torino, registra un’assenza di 1858 turni.

Il secondo suggerimento riguarda il compartimento di Palermo, dove troviamo due ambi particolari. Una cinquina sincrona dà vita a 10 ambi sincroni e, nel susseguirsi delle estrazioni, questi ambi decadono. Ad ogni loro caduta, per i restanti, si calcola il ritardo di livello.

In altre parole da quando ne sono rimasti 9, 8, 7 e via dicendo sino ad un ambo dei 10 iniziali. L’ambo 54.82 a Palermo è rimasto solo da 3.536 colpi, contro uno storico assoluto di 3.349 sorteggi. L’ambo 58.80, sempre a Palermo, è rimasto solo da 3.321 concorsi.

Sempre per ambo, prossimo al raggiungimento dello storico assoluto, troviamo la ruota di Venezia dove un biambo quadruplo ha forti possibilità di sfaldamento.

Si tratta di quattro biambi in sincronismo di livello continuo, giunto a quota 237 contro il massimo di 241.

Venezia ambi 9.81 e 9.82, 9.13 e 9.65, 27.33 e 68.85, 8.61 e 9.23

Sommario
Lotto, previsioni ad alto indice di VITTORIA
Nome dell'articolo
Lotto, previsioni ad alto indice di VITTORIA
Descrizione
Le indicazioni che proponiamo hanno le caratteristiche descritte e rispondono alle aspettative del giocatore ritardista
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore