Lotto a Cagliari: una previsione a colpo per estratto e ambo

0
76
Previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 10/7/2018
Previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 10/7/2018

La proposta di gioco in analisi con questo intervento, racchiude in se alcuni concetti analitici che necessitano di una spiegazione.

Tutto si basa sul movimento continuo dei numeri e delle posizioni che essi vanno ad occupare dopo una qualsiasi estrazione.

Immaginando le novanta posizioni possibili, disposte su diciotto livelli di cinque posizioni ciascuna, è possibile stabilire per ciascuna posizione il ritardi di caduta di quella specifica casella, indipendentemente dal numero che in quel preciso momento la occupa.

Il ritardo, di conseguenza, non appartiene al numero ma alla singola casella, determinando eventuali previsioni dinamiche.

Il dinamismo è dovuto al fatto che le posizioni restano le stesse, ma cambiano di volta in volta i numeri che le occupano.

Questo tipo di ritardo difficilmente raggiunge quote elevate, tuttavia come per il ritardo classico si sono registrati casi oltre le 180 estrazioni.

Al momento non ci troviamo ad osservare assenze così significative, ma la ruota di Cagliari ha all’attivo due settori che lasciano presumere nello sfaldamento di almeno uno di questi.

L’assenza più indicativa riguarda il settore n°. 63, al momento occupato dal numero 57, dove il numero che transita in questo settore non viene estratto da 141 concorsi. Interessante, in secondo luogo, il settore n°. 36 in cui transita il numero 47, e dove il settore non produce riscontri da 127 turni.

Abbiamo svolto e approfondito una ricerca parallela, evidenziando quali numeri, solo per l’estrazione del lotto del 10/7/2018, assumono discrete possibilità di riuscita.

Queste le previsioni valide un colpo.

Cagliari ambate e ambo 47.57
Ambi secchi 47.6, 47.15, 57.6, 57.15
In alternativa quartina per ambo e terno
6.15.47.57