Estrazioni LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistica

LOTTO: Il “7” atteso in quattro colpi

Pubblicità

LOTTO: Il “7” atteso in quattro colpi

Il numero 7 si presenta come possibile candidato alla sortita, entro un massimo di quattro concorsi, in una specifica ruota.

Il suggerimento ci viene indicato da una elaborata statistica che osserva le ripetizioni cicliche che i numeri, nelle continue sortite, hanno registrato nel corso di tutta la loro storia passata.

L’analisi con il termine di “ripetizioni cicliche” intende il numero delle volte che un qualsiasi numero, sortendo in una qualsiasi ruota, non si ripete entro un certo numero di estrazioni successive.

Nel caso che si sta esaminando in questa proposta, il numero 7, non si ripete entro i successivi quattro colpi dopo la sua estrazione, nella ruota di Palermo, da 31 cicli.

In altre parole, per essere più chiari, il 7 di Palermo non viene nuovamente estratto in questa ruota, una volta uscito, nei quattro colpi di gioco dopo, nelle ultime 31 volte che è stato sorteggiato nella stazione siciliana.

Questo dato ci porta a considerare, quindi, una sua possibile nuova sortita entro i prossimi 4 concorsi, visto che è stato appena estratto nell’ultimo sorteggio, quello relativo al concorso del 11/03/2021.

C’è anche da considerare che si tratta del nuovo record storico del 7 a Palermo, in quanto in precedenza non era mai andato oltre ai 18 cicli di ritardo, per questa tipologia analitica.

Partendo dallo stesso principio analitico si sono ricercati quei numeri che, abbinati al numero 7, hanno buone possibilità di abbinarsi con lui per sorte di ambo, sempre entro i prossimi quattro colpi di gioco.

Queste le previsioni valide per quatto concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 13/03/2021

Palermo ambata 7

Per tutte le sorti

2.7.13.30

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione