Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Lotto: 18 capogioco a Cagliari e Palermo in cinquina speciale

Pubblicità

Lotto: 18 capogioco a Cagliari e Palermo in cinquina speciale

È più che naturale che, scommettendo su una combinazione di più numeri, si punti anche qualche centesimo sulla sorte più alta, sapendo bene che le probabilità maggiori di vincita risiedono nelle sorti minori come ambata e ambo.

Sta al giocatore decidere come investire i suoi soldi nelle proprie giocate e, per quanto ci riguarda, condividiamo l’idea di non scartare, mai, la possibilità di poter vincere la sorte più alta possibile in bolletta.

Resta il fatto che giocando più numeri, anche su più di una ruota, che le possibilità di vincita aumentano considerevolmente, a discapito sempre di un eventuale vincita di minore entità.

La domanda che sorge spontanea è: “è meglio puntare a vincite consistenti avendo poche speranze, oppure a piccole vincite avendone di maggiori?

A nostro giudizio preferiamo piccole vincite in tempi d’attesa accettabili, piuttosto che sperare nel colpo grosso, investendo tempo e denaro in giocate che fanno venire la barba bianca senza mai sortire.

Sappiamo bene che certezze di vincita non ne abbiamo mai, tuttavia se ci si sa accontentare le piccole soddisfazioni non mancheranno.

Ed ecco che per questa occasione presentiamo una valida procedura che, statisticamente, non ha mai fallito, e punta all’ambata in due ruote e alla vincita dell’ambo e sorti superiori, in una cinquina speciale ricavata da un metodo.

La tecnica è applicabile quando nella ruota di Firenze, in una qualsiasi posizione viene estratto il numero 66 e, nello stesso sorteggio, nella ruota di Genova e in una qualsiasi posizione è estratto il numero 56.

Una situazione del genere, dal 1946 ad oggi, si è presentata in precedenza per 17 volte e, eseguendo la procedura, ha sempre permesso, in una delle ruote tra Cagliari e Palermo di vincere oltre l’ambata anche l’ambo.

Si ricava un’ambata e quattro abbinamenti, da giocare per 9 concorsi nelle ruote di Cagliari e Palermo.

Complessivamente si sono avute le seguenti vincite:

18 ambate

25 ambi

4 terni

Pubblicità

Questo il modo di operare.

Calcolo Ambata

1° estratto di Cagliari + 15

Calcolo Abbinamenti

01) 1° estratto di Bari – 5° estratto di Venezia – 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Cagliari + 10

02) 3° estratto di Milano – 4° estratto di Roma + 3° estratto di Milano + 44

03) 1° estratto di Bari – 5° estratto di Torino + 15

04) 2° estratto di Firenze – 5° estratto di Venezia + 1° estratto di Bari – 4° estratto di Palermo + 85

Quando occorre applicare il fuori 90 e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo sommare sempre prima il fisso 90.

Il 66 è appena uscito a Firenze e il 56 a Genova, consentendo, così, di poter mettere in esecuzione questa procedura.

Questa la previsione già calcolata e valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 26/11/2020

Cagliari e Palermo

Ambata 18

Abbinamenti per ambo

33.37.38.67

Cinquina speciale per tutte le sorti

18.33.37.38.67

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione