News LottoPrevisioni LottoStatistica

Le fruttuose quaterne di Milano e Torino

Pubblicità

Le fruttuose quaterne di Milano e Torino

È più che naturale, quando si scommette, sperare di riuscire a centrare la vincita più alta, la vincita che può cambiarti l’esistenza, ma riuscire nell’impresa è un compito arduo e difficile, se la buona sorte non ci viene in soccorso.

Chi ha accumulato decenni di esperienza nel gioco, sa bene che è sempre meglio attenersi a combinazioni di gioco con possibilità di sortita più alte, piuttosto che puntare alto su vincite difficili e rare a farsi.

Non per questo, però, si deve abbandonare la speranza, perché sebbene è sempre meglio puntare su sorti più facili da conseguire, puntare qualcosa su sorti come il terno, la quaterna e la cinquina è come invogliare la fortuna a farci visita.

Vincere poco è meglio che non vincere niente, ma anche tentare la grande vincita è un’opzione da non scartare, magari puntando qualche centesimo sulle sorti maggiori che potrebbero, poi, trasformarsi in decine o in centinaia di migliaia di euro.

Abbiamo quindi svolto una ricerca che mette in risalto alcune quaterne da mettere in gioco per pochi colpi.

La prima serie di quaterne e da seguire sulla ruota di Milano per almeno due colpi, mentre le quaterne relative al compartimento di Torino vanno seguite per almeno quattro concorsi.

La sorte minima che ci aspettiamo di realizzare è quella dell’ambo, senza disdegnare di puntare qualche centesimo anche sulle sorti del terno e della quaterna.

Starà comunque sempre a Voi decidere se e come effettuare le giocate, se lo riterrete opportuno.

Previsioni valide dalle estrazioni del Lotto del 23/03/2021

Milano per due colpi

21.37.77.19

21.37.77.18

21.37.77.71

Torino per quattro colpi

Pubblicità

55.56.69.87

55.56.69.60

55.56.69.30

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione