News Lotto

L’ambata ripetuta in due colpi

Pubblicità

L’ambata ripetuta in due colpi

Il fenomeno statistico delle ripetizioni dei numeri, nel gioco del Lotto, è un concetto particolare che va discusso prima di proporre una qualsiasi previsione che si basa su di esso.

Esistono due scuole di pensiero, una delle quali, per noi, non statisticamente corretta.

Quella per noi da non considerare calcola da quante estrazioni, tra loro consecutive, un numero non si ripete nell’estrazione successiva, o entro un certo numero di colpi dopo, una volta che è stato estratto.

Quella che, invece, noi riteniamo sia attendibile calcola da quante volte un numero che è stato appena estratto, non torna a sortire l’estrazione successiva o entro un determinato numero di colpi dopo.

Nel primo caso il dato risultante è fuorviante, poiché si basa essenzialmente sul semplice ritardo cronologico dell’evento, mentre nel secondo caso si calcola da quante volte non si ripete l’evento.

Nella nostra proposta odierna siamo andati a scoprire quali numeri, per la sorte di ambata, non si ripetono da più volte nelle due estrazioni successive e in riferimento all’ultimo concorso: quello del 28 agosto 2020.

Rispondono alla nostra richiesta tre distinti numeri, ciascuno per una ruota specifica, che allo stato attuale stanno segnando il loro record storico per questa tipologia di analisi statistica.

Il numero 52 di Roma, il 68 di Torino e il 58 di Venezia, non si ripetono entro due colpi da 42 volte.

Questi dati ci portano a considerare la concreta possibilità che questi numeri possano tornare a presentarsi nelle prossime due estrazioni e, se ciò dovesse accadere, abbiamo approfondito l’analisi cercando possibili “compagni di viaggio”.

Gli abbinamenti, pertanto, sono il risultato di una ricerca che, basandosi sui tre numeri in analisi, hanno registrato una maggiore frequenza di sortita nei due colpi successivi alla loro comparsa, negli ultimi loro migliori cicli vincenti.

Queste le previsioni valide due soli colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/08/2020, e dove si ha la facoltà di decidere quale scegliere, oppure di giocarle tutte, perché vantano le stesse identiche aspettative di sfaldamento.

Roma ambata 52

Per tutte le sorti

52.2.17.62

Pubblicità

Torino ambata 68

Per tutte le sorti

68.38.42.57

Venezia ambata 58

Per tutte le sorti

58.3.63.81

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione