News Lotto

Lotto: Assalto alla ruota di Bari

Lotto: Assalto alla ruota di Bari

Attraverso l’uso di dati che basano la loro efficacia sulla probabilità matematica di un dato evento, la nostra attenzione viene attratta dalla ruota di Bari, dove una situazione sembra pronta a poter dare risultato.

I dati in questione non puntano tutto soltanto su di un solo calcolo probabilistico, bensì si osservano più eventi e su questi, poi, si traggono le considerazioni.

Nel 1995 introducemmo nelle pagine del nostro glorioso settimanale, Lotto Gazzetta ora non più in edicola, il concetto di Aspettabilità, da non confondere con la probabilità, anche se è un valore che va da 0 a 1.

L’Aspettabilità è calcolata mettendo a confronto una statistica teorica, basata sulla probabilità teorica di un certo evento, con una statistica reale.

Da questo confronto nasce, appunto, l’Aspettabilità e per ciascun numero dei 90 del gioco Lotto è possibile calcolare il valore di Aspettabilità per ogni tipologia di statistica.

Una sola statistica, da sola, non riesce sempre a dare un’indicazione di Aspettabilità incisiva, ma più Aspettabilità mediate tra loro indicano con più chiarezza l’approssimarsi di evento.

Nella proposta di questo articolo abbiamo calcolato quanti numeri, teoricamente, dovrebbero rimanere ancora in piedi in un ritardo cronologico compreso tra 16 e 17.

La teoria ci dice che dovrebbero essercene circa 3, mentre nella ruota di Bari, in questa fascia di ritardo, ne abbiamo ben 7.

Questo eccesso di numeri, per ragioni di riequilibrio statistico, è destinano a ridursi entro le prossime estrazioni ed è possibile che, anziché uno alla volta, ne possano uscire anche più di uno nella stessa estrazione.

Utilizzando altre statistiche teoriche abbiamo individuati, tra questi sette numeri, i due più propensi al gioco d’ambata, e i quattro dove ci sono più possibilità, in funzione del dato dell’Aspettabilità, che diano l’ambo.

Resta comunque il fatto che sono i 7 numeri nella loro integrità a dare maggiori opportunità di successo, fermo restando che se dovessero essere estratti tre numeri, uno alla volta nelle prossime estrazioni, la previsione perde potenza.

Questa l’indicazione di gioco, valida ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 28/08/2020.

Bari per ambata e ambo secco

86.58

Per ambo e sorti maggiori

86.58.45.11

Per tutte le sorti

9.11.33.45.58.83.86

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!