Metodi della NONNAMetodi LottoNews LottoPrevisioni Lotto

La Nonna fa ancora centro

Un nuovo ambo su cui fare affidamento, donatoci dalla Nonna

Pubblicità

La Nonna fa ancora centro

La nostra cara Nonnina, dopo essersi presa una pausa dal nostro sito, mi ha ricontattato dicendo di disporre di una combinazione che, in base a dei suoi calcoli personali, ha delle ottime facoltà di dimostrarsi attendibile.

Le ho chiesto se fosse disponibile a dirci come ricava le previsioni dei suoi ambi secchi, ma è sembrata non gradire la domanda, eludendola dicendo, soltanto, che si basa sulle ripetizioni e frequenze.

Legge Facebook

Ha aggiunto, un po’ risentita, che non gradisce alcuni commenti che sono stati fatti nel nostro gruppo Facebook, in quanto lei viene a leggerli tramite l’account di suo figlio.

La sua tarda età non sempre gli consente di essere puntuale nella presentazione delle sue previsioni, perché il Lotto è per lei solo un passatempo, ed anche se usa agevolmente un pc portatile, ha altre priorità, prima su tutte la sua salute.

Una Nonna discreta

Non vuole si racconti altro su di lei, e ha però aggiunto, che nonostante si sforzi di ricavare delle buone previsioni, il Lotto moderno non offre più quelle “garanzie” analitiche che c’erano una volta.

A buon intenditor, poche parole…

Il suo ambo secco

La previsione che ci ha trasmesso, proprio stamattina, è composta da un ambo secco da mettere in gioco in due ruote e, come eventuale recupero, da giocare anche su Tutte le ruote.

Le ruote dove la Nonna si aspetta che l’ambo possa sortire, con più facilità, sono quelle di Torino e Venezia, anche se è sempre bene tenere presente che la previsione abbraccia anche Tutte le ruote.

La Nonna fa ancora centro

Previsione valida 6/7 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/10/2023.

Torino, Venezia e Tutte

Ambo secco 80.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione